Quindi a chi l'ha ricevuto entro i 7 giorni probabilmente non verrà regalato nulla?
Quindi a chi l'ha ricevuto entro i 7 giorni probabilmente non verrà regalato nulla?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ho appena inviato una email alla samsung per chiedere il criterio con la quale inviano i regali..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon 2013 attuato il forum!!!
Se sono di aiuto cliccate thanks
ma anche chi come me ha ricevuto il tab ha subito dei ritardi mostruosi.. potevano includere anche quelli tanto che c'erano dai u.u
Ho chiamato Samsung exlusive, mi é stato detto che il regalo non é per tutti, é per coloro che hanno avuto difficolta con gli ordini (quindi tutti ahahahah) con il buono da 100€ e comunque prima dell'invio la samsung avvisa con un e-mail dell'arrivo del regalo.
Originariamente inviato da arseniko89
Spera che chi ha ricevuto il tab ne riceva un altro per via dei problemi che ci sono stati :-D
Vabbè allora io non riceverò sicuramente nulla perchè il buono era arrivato subito. Però il pacco no, ho dovuto fare un sacco di chiamate per riceverlo finalmente prima che partissi per le vacanze. Ma questo credo non conti per loro!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
A rigor di logica tutti quelli che si sono registrati per il buono (anche non utilizzandolo) riceveranno il regalo. Io mi sono iscritto ed il buono mi è arrivato subito (luglio) poi non essendo disponibile niente ho fatto l'ordine a dicembre ed ho ricevuto subito tutto. Lunedì mi è arrivato il pacco dei regali e la mail è arrivata ieri.
Abbiamo poco da lamentarci!
Scusate ora non voglio dire volgarità ma chi come me l'ha comprato il 2 agosto e non ha ricevuto niente di niente continua a prendersi schiaffi in faccia? Ma stiamo scherzando vero?