CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S3 LTE - GT-i9300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    S3 LTE - GT-i9300

    Ragazzi ho cercato ma non ho trovato né forum né post al riguardo. Se la sezione è sbagliata chiudete pure il thread indicandomi dove trovare quella giusta.
    Dunque vorrei oassare dal mio note a un terminale più compatto, ma ugualmente performante, con risoluzione adeguata e connettività LTE. Oltre ai bellissimi smartphone che stanno presebtando al CES - dall'Xperia Z allo Zte - che usciranno tra qualche mese a prezzi esorbitanti, l'unico cell che risponde alle mie esigenze è l'S3 LTE.
    Ho letto notizie a metà dicembre di un imminente lancio in Italia forse da parte di Vodafone, ma poi nulla. Qualcuno qui lo ha e può dirmi come si trova, quale sia il modo migliore per acquistarlo a un buon prezzo (non spenderei oltre 500 euro) o quando possiano aspettarci di vederlo in Italia?

    Grazie!

    Edit - titoli da correggere in i9305!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, allora si se ne parlava tanto di questo s3 LTE, sopratutto si diceva addirittura che arrivasse in italia verso novembre, ma poi come hai detto tu, non si è saputo piu nulla, io come te avevo il note, poi l ho venduto e sono passato ad s3, e posso dirti che è un terminale formidabile, alte prestazioni in uno smartphone non ingombrante, nulla a che vedere con il note, probabilmente attualmente sul mercato l'unico terminale che può reggere il confronto è solo il note 2, la pecca di questo terminale è la povertà dei materiali, alla fine è plastica, preferivo molto di piu quella del note, (sia per bellezza che per resistenza) infatti dopo una settimana che avevo s3 la cover dietro era gia piena di graffi, ma volendo con 15/20 euro la cover si acquista originale. concludendo, se vuoi un consiglio, passa ad s3, inutile che aspetti una futura versione lte, primo perchè non sei sicuro che funzionerà in italia, secondo perchè quando uscirà costerà tanto e di sicuro non ce la farai con 500euro, invece ora un s3 lo puoi trovare anche a 450euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi permetto di aggiungere un dettaglio all'esaustiva spiegazione di dany89,dove la rete hsdpa lavora bene ha una velocita mostruosa nel caricamento delle pagine web o qualsivoglia contenuto... a roma periferia lo speedtest mi fa 5mb al centro saranno anche di piu... personalmente non sento la mancanza dell'lte quindi mi sento di consigliarti anche io considerando anche il prezzo un s3 normale...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Eh cari ragazzi, il fatto è che io col Note mi ci trovo bene e non me l'ha prescritto il medico di cambiarlo ;O)
    So bene quanto vada veloce la HSPA+ ;O) Il fatto è che per investire anche "solo" 450 euro (che sono comunque una bella sommetta, devo avere più di una buona ragione. Con l'S3 guadagnerei in portabilità, ma perderei il comodo pennino e qualche pixel in orizzontale... insomma il cambio, se lo faccio, deve essere per avere qualcosa di significativo in più... che potrebbero essere i 2 GB di ram e il supporto LTE che mi garantirebbero di poter tenere il terminale anche più di un annetto... in attesa che scendano i prezzi dei nuovi arrivati full HD. Senza LTE penso che resto col Note in attesa.
    PS - Note2 non mi è mai piaciuto: mentre il Note1 è un piccolo tablet, il Note2 è un maxi S3...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Eh cari ragazzi, il fatto è che io col Note mi ci trovo bene e non me l'ha prescritto il medico di cambiarlo ;O)
    So bene quanto vada veloce la HSPA+ ;O) Il fatto è che per investire anche "solo" 450 euro (che sono comunque una bella sommetta, devo avere più di una buona ragione. Con l'S3 guadagnerei in portabilità, ma perderei il comodo pennino e qualche pixel in orizzontale... insomma il cambio, se lo faccio, deve essere per avere qualcosa di significativo in più... che potrebbero essere i 2 GB di ram e il supporto LTE che mi garantirebbero di poter tenere il terminale anche più di un annetto... in attesa che scendano i prezzi dei nuovi arrivati full HD. Senza LTE penso che resto col Note in attesa.
    PS - Note2 non mi è mai piaciuto: mentre il Note1 è un piccolo tablet, il Note2 è un maxi S3...

    capisco cosa vuoi dire, allora penso che dal momento in cui uscirà questo s3 lte, (se uscirà) dovrai aspettare un pò che i prezzi scendano, perchè sicuramente partira da da tipo 699e, cmq sono daccordo con franco, anke io non sento la mancanza della lte, nn ne vedo la necessità, e se posso permettermi nemmeno di 2gb di ram, 1gb secondo me è più che sufficiente, alla fine è un s3, quindi avrà, stesse app, stesso s.o., tutto identico, quindi visto che su con 1gb di ram il telefono va una scheggia, con 2gb di ram penso che la differenza non si noti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dany89chi per il post:

    iPhone5thebest97 (09-01-13)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    In rete so trova la versione brandizzata con operatori tedeschi o inglesi a poco più di 500 euro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    In rete so trova la versione brandizzata con operatori tedeschi o inglesi a poco più di 500 euro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    argomento già trattato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...3-2gb-ram.html

    https://www.androidiani.com/news/sam...-italia-135258


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy