Visualizzazione stampabile
-
NOI abbiamo tutto dalla nostra...l'opensource è con noi...l'unico prezzo che paghiamo però sono i lag e l'intuibilità...
non possiamo negare di come IOS sia estremamente fluido perchè ottimizzato solo per quell'hardware...così come la mia ragazza non molto ferrata sulla tecnologia ogni tanto impazzisce con i vari menù e tutto ciò che può combinare con l's3... :/
ma lo pago volentieri!!! e come se non lo pago!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
NOI abbiamo tutto dalla nostra...l'opensource è con noi...l'unico prezzo che paghiamo però sono i lag e l'intuibilità...
non possiamo negare di come IOS sia estremamente fluido perchè ottimizzato solo per quell'hardware...così come la mia ragazza non molto ferrata sulla tecnologia ogni tanto impazzisce con i vari menù e tutto ciò che può combinare con l's3... :/
ma lo pago volentieri!!! e come se non lo pago!!
chiaro che iOS va "più fluido" proprio perchè, come dici te, è ottimizzato solo per iphone...comunque ODIO il fatto che iOS sia così chiuso, lo trovo annoiante perchè è sempre tutto uguale ed infine mi da tremendamente fastidio vedere che tantissima (non so se la maggior parte o no) gente lo compra perchè fa figo, ce l'hanno tutti e caxxate varie ---------______---------
-
Quote:
Pietrone94
chiaro che iOS va "più fluido" proprio perchè, come dici te, è ottimizzato solo per iphone...comunque ODIO il fatto che iOS sia così chiuso, lo trovo annoiante perchè è sempre tutto uguale ed infine mi da tremendamente fastidio vedere che tantissima (non so se la maggior parte o no) gente lo compra perchè fa figo, ce l'hanno tutti e caxxate varie ---------______---------
però come dicevo, sempre riferendomi alla mia ragazza (che se non le controllo ogni 2 giorni il cell, trovo sempre tutto incasinato, con lo spam perenne tra le notifiche e una marea di altre cose troppo invasive) le ho consigliato caldamente iphone prima di far l'acquisto...
ritengo android non per tutti...così come ritengo iOS inutile per gli smanettoni più incalliti
-
Mariolina,il sito streaming é di un mio amico, avevamo dei canali su mirc, qualche anno fa. Davvero curato e aggiornato. Devo ringraziare Andreahh90, per il "trucco" del browser.
Inviato dal mio piccione viaggiatore
-
Quote:
Gianpypat
però come dicevo, sempre riferendomi alla mia ragazza (che se non le controllo ogni 2 giorni il cell, trovo sempre tutto incasinato, con lo spam perenne tra le notifiche e una marea di altre cose troppo invasive) le ho consigliato caldamente iphone prima di far l'acquisto...
ritengo android non per tutti...così come ritengo iOS inutile per gli smanettoni più incalliti
si concordo sul fatto che iOS sia più semplice :)
però a me appunto danno fastidio quelle persone che lo prendono perchè "fa figo" e se la tirano pure :bd::bd::bd:
-
R: l'eterna lotta..
Quote:
Pietrone94
si concordo sul fatto che iOS sia più semplice :)
però a me appunto danno fastidio quelle persone che lo prendono perchè "fa figo" e se la tirano pure :bd::bd::bd:
Bah... io mi trovo meglio con Android solo per una questione pratica e forse per abitudine.
Ho anche un ipad... e devo dire che si può fare qualsiasi cosa con tutti e due.
Vista la concorrenza... Apple si é portata a pari merito con quasi tutte le features di Android tra vui il thetering wifi, la barra notifiche e qualche widgets.
Quindi di per se non esiste piú un migliore o peggiore per funzionalitá ma più che altro per punti di vista.
Vedere film streaming é sicuramente un punto in vantaggio ma qualcosa di tranquillamente trascurabile.
Fa' figo l'iphone? Ci sono tante altre belle cose per sentirsi più fighi... e non ci vuole molto per vincere un pezzo di plastica o alluminio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Bah... io mi trovo meglio con Android solo per una questione pratica e forse per abitudine.
Ho anche un ipad... e devo dire che si può fare qualsiasi cosa con tutti e due.
Vista la concorrenza... Apple si é portata a pari merito con quasi tutte le features di Android tra vui il thetering wifi, la barra notifiche e qualche widgets.
Quindi di per se non esiste piú un migliore o peggiore per funzionalitá ma più che altro per punti di vista.
Vedere film streaming é sicuramente un punto in vantaggio ma qualcosa di tranquillamente trascurabile.
Fa' figo l'iphone? Ci sono tante altre belle cose per sentirsi più fighi... e non ci vuole molto per vincere un pezzo di plastica o alluminio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
per "fa figo iphone" non intendo dire che secondo me chi prende iphone è figo, bensì che molti che comprano iphone, lo prendono perchè fa figo...
comunque, chiaro che entrambi hanno i propri pro e contro...ognuno sceglie ciò che preferisce...penso cmq che se prendessi mai iphone, mi stuferei dopo 2 mesi...perciò scelgo Androi (oltre al prezzo)
-
A me fa ridere che un mio compagno con l'iphone voleva inviare a un altro iphone una canzone con il bluetooth e io gli faccio che non poteva e sala sua risposta due "come no è un iphone" come per dire che allora poteva fare tutto..io sono uno che stima i prodotti Apple e anche tanto compreso gli iphone, ma non stimi per nulla i possessori che li hanno solo per fare il frigo oppure non sanno nemmeno che un mac è esente da virus nel 99% dei casi, perché l'eccezione c'è, pero lo hanno per dire ho un mac che è meglio di Windows ma solo per sentito dire..
Ritornando in topic io ho installato flash seguendo una guida del forum e ora funzionano abbastanza bene..l'unica cosa non riesco a spostarmi o zoomare dove c'è l'animazione ma penso sia normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
R: l'eterna lotta..
Quote:
MariolinaR
Allora ok dieguccio ha ragione la battaglia è - come al solito - vinta: in particolare un grooosso grazie a pappo63 per il link al sito che non conoscevo e un triplo grazie a andreahh90 che mi ha lasciata ammutolita e ammirata col suo suggerimento sul browser che mi ha fatto funzionare anche italiafilm.tv. siete mitici. Un quotone a entrambi.
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo - adesso anche in grado di portarmi al cinema
Bene, per ringraziare usa il tasto thanks, che unito ai ringraziamenti scritti, gratifica chi cerca di essere utile ;)
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2