CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

l'eterna lotta..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    NOI abbiamo tutto dalla nostra...l'opensource è con noi...l'unico prezzo che paghiamo però sono i lag e l'intuibilità...
    non possiamo negare di come IOS sia estremamente fluido perchè ottimizzato solo per quell'hardware...così come la mia ragazza non molto ferrata sulla tecnologia ogni tanto impazzisce con i vari menù e tutto ciò che può combinare con l's3... :/
    ma lo pago volentieri!!! e come se non lo pago!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    NOI abbiamo tutto dalla nostra...l'opensource è con noi...l'unico prezzo che paghiamo però sono i lag e l'intuibilità...
    non possiamo negare di come IOS sia estremamente fluido perchè ottimizzato solo per quell'hardware...così come la mia ragazza non molto ferrata sulla tecnologia ogni tanto impazzisce con i vari menù e tutto ciò che può combinare con l's3... :/
    ma lo pago volentieri!!! e come se non lo pago!!
    chiaro che iOS va "più fluido" proprio perchè, come dici te, è ottimizzato solo per iphone...comunque ODIO il fatto che iOS sia così chiuso, lo trovo annoiante perchè è sempre tutto uguale ed infine mi da tremendamente fastidio vedere che tantissima (non so se la maggior parte o no) gente lo compra perchè fa figo, ce l'hanno tutti e caxxate varie ---------______---------



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    chiaro che iOS va "più fluido" proprio perchè, come dici te, è ottimizzato solo per iphone...comunque ODIO il fatto che iOS sia così chiuso, lo trovo annoiante perchè è sempre tutto uguale ed infine mi da tremendamente fastidio vedere che tantissima (non so se la maggior parte o no) gente lo compra perchè fa figo, ce l'hanno tutti e caxxate varie ---------______---------
    però come dicevo, sempre riferendomi alla mia ragazza (che se non le controllo ogni 2 giorni il cell, trovo sempre tutto incasinato, con lo spam perenne tra le notifiche e una marea di altre cose troppo invasive) le ho consigliato caldamente iphone prima di far l'acquisto...
    ritengo android non per tutti...così come ritengo iOS inutile per gli smanettoni più incalliti

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di pappo63


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varazze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mariolina,il sito streaming é di un mio amico, avevamo dei canali su mirc, qualche anno fa. Davvero curato e aggiornato. Devo ringraziare Andreahh90, per il "trucco" del browser.





    Inviato dal mio piccione viaggiatore
    MEGLIO PAZZI CHE NIENTE


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    però come dicevo, sempre riferendomi alla mia ragazza (che se non le controllo ogni 2 giorni il cell, trovo sempre tutto incasinato, con lo spam perenne tra le notifiche e una marea di altre cose troppo invasive) le ho consigliato caldamente iphone prima di far l'acquisto...
    ritengo android non per tutti...così come ritengo iOS inutile per gli smanettoni più incalliti
    si concordo sul fatto che iOS sia più semplice
    però a me appunto danno fastidio quelle persone che lo prendono perchè "fa figo" e se la tirano pure



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    si concordo sul fatto che iOS sia più semplice
    però a me appunto danno fastidio quelle persone che lo prendono perchè "fa figo" e se la tirano pure
    Bah... io mi trovo meglio con Android solo per una questione pratica e forse per abitudine.
    Ho anche un ipad... e devo dire che si può fare qualsiasi cosa con tutti e due.

    Vista la concorrenza... Apple si é portata a pari merito con quasi tutte le features di Android tra vui il thetering wifi, la barra notifiche e qualche widgets.

    Quindi di per se non esiste piú un migliore o peggiore per funzionalitá ma più che altro per punti di vista.

    Vedere film streaming é sicuramente un punto in vantaggio ma qualcosa di tranquillamente trascurabile.

    Fa' figo l'iphone? Ci sono tante altre belle cose per sentirsi più fighi... e non ci vuole molto per vincere un pezzo di plastica o alluminio...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... io mi trovo meglio con Android solo per una questione pratica e forse per abitudine.
    Ho anche un ipad... e devo dire che si può fare qualsiasi cosa con tutti e due.

    Vista la concorrenza... Apple si é portata a pari merito con quasi tutte le features di Android tra vui il thetering wifi, la barra notifiche e qualche widgets.

    Quindi di per se non esiste piú un migliore o peggiore per funzionalitá ma più che altro per punti di vista.

    Vedere film streaming é sicuramente un punto in vantaggio ma qualcosa di tranquillamente trascurabile.

    Fa' figo l'iphone? Ci sono tante altre belle cose per sentirsi più fighi... e non ci vuole molto per vincere un pezzo di plastica o alluminio...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    per "fa figo iphone" non intendo dire che secondo me chi prende iphone è figo, bensì che molti che comprano iphone, lo prendono perchè fa figo...
    comunque, chiaro che entrambi hanno i propri pro e contro...ognuno sceglie ciò che preferisce...penso cmq che se prendessi mai iphone, mi stuferei dopo 2 mesi...perciò scelgo Androi (oltre al prezzo)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me fa ridere che un mio compagno con l'iphone voleva inviare a un altro iphone una canzone con il bluetooth e io gli faccio che non poteva e sala sua risposta due "come no è un iphone" come per dire che allora poteva fare tutto..io sono uno che stima i prodotti Apple e anche tanto compreso gli iphone, ma non stimi per nulla i possessori che li hanno solo per fare il frigo oppure non sanno nemmeno che un mac è esente da virus nel 99% dei casi, perché l'eccezione c'è, pero lo hanno per dire ho un mac che è meglio di Windows ma solo per sentito dire..
    Ritornando in topic io ho installato flash seguendo una guida del forum e ora funzionano abbastanza bene..l'unica cosa non riesco a spostarmi o zoomare dove c'è l'animazione ma penso sia normale
    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariolinaR Visualizza il messaggio
    Allora ok dieguccio ha ragione la battaglia è - come al solito - vinta: in particolare un grooosso grazie a pappo63 per il link al sito che non conoscevo e un triplo grazie a andreahh90 che mi ha lasciata ammutolita e ammirata col suo suggerimento sul browser che mi ha fatto funzionare anche italiafilm.tv. siete mitici. Un quotone a entrambi.


    MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo - adesso anche in grado di portarmi al cinema
    Bene, per ringraziare usa il tasto thanks, che unito ai ringraziamenti scritti, gratifica chi cerca di essere utile

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy