CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

/storage/sdcard0/mnt/extSdCard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando provo ad eliminarli mi dice '2 elementi eliminati' ma in realtà non li elimina, fa così anche con le cartelle dentro mnt e con mnt stessa...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oby Visualizza il messaggio
    L'app Media Storage sapete a cosa serve e cosa succede se elimino i dati di quell'app?
    ritengo sia il programma che gestisce la memory card esterna. Non rimuovere nulla, salvo indicazioni di chi conosce bene questo tema.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso problema:

    ho la cartela mnt con dentro extcard, sdcard, secure, shell ,ecc.. pesa 3,93giga

    poi nella memoria del dispositovo oltre all acartella mnt o anche la cartella storage che al suo interna ha le stesse cartelle di mnt e pesa 3,93 giga

    possibile? si puo cancellare una delle 2?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    come già ho detto l'11 gennaio, io non rimuoverei nulla di tutto quello.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho provato ma non mi fa cancellare nulla pero cosi avendo due cartelle di questo peso mi sono giocato tutta la memoria e non ho su nenache un gioco!

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    ho provato ma non mi fa cancellare nulla pero cosi avendo due cartelle di questo peso mi sono giocato tutta la memoria e non ho su nenache un gioco!
    Ma che firmware hai?
    Tutto originale? Oppure hai fatto modding?

    ........

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho lo stesso problema:

    ho la cartela mnt con dentro extcard, sdcard, secure, shell ,ecc.. pesa 3,93giga

    poi nella memoria del dispositovo oltre all acartella mnt o anche la cartella storage che al suo interna ha le stesse cartelle di mnt e pesa 3,93 giga

    possibile? si puo cancellare una delle 2?
    siccome la discussione e' ancora aperta e io la ritengo interessante, vorrei provare a spiegare questa faccenda per la quale molti ritengono di avere file duplicati all'interno del dispositivo. Naturalmente ogni ulteriore contributo o correzione a quello che scrivero' sara' ben accetto e soprattutto utile.

    La cartella /mnt è un punto di montaggio generico sotto il quale vengono montati i filesystem o i dispositivi (per esempio la SD card esterna). Il "montaggio" (o mounting) è un processo con il quale un filesystem o un dispositivo viene reso fruibile al sistema; dopo il montaggio i file saranno accessibili sotto il punto di mount. Questa directory contiene normalmente i punti di mount o sottodirectory dove montare la SD card interna e la SD card esterna (se presente) oltre a varie altre cosette.
    Va notato che le directory sdcard e extSdCard sono in realta' dei link che puntano rispettivamente a /storage/sdcard0 e a /storage/extSdCard.
    Pertanto non ci sono duplicazioni di files tra quello che trovate sotto il punto di mounting /mnt e quello che c'e' sotto /storage. I files sono fisicamente presenti una sola volta.

    Ripeto, contributi ulteriori o correzioni a quanto ho scritto sopra sono davvero graditi.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora non mi spiego come sia possibile che ho la memoria del cellulare praticamente piena h o circa 500mb liberi e n on ho neanche un gioco e film d oro app e neanche molte


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    U
    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Allora non mi spiego come sia possibile che ho la memoria del cellulare praticamente piena h o circa 500mb liberi e n on ho neanche un gioco e film d oro app e neanche molte


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per memoria piena, cosa intendi? La sdcard? o la RAM?

    EDIT

    si, ho capito. Ho riletto tutto il thread. Mi pare di capire che tu ti trovi con la memoria di massa del cellulare quasi completamente piena. Parliamo quindi dei 16 Gigabyte (o 32) che il dispositivo ha in dotazione.
    Io procederei a verificare passo passo, con un buon file manager, tutte le cartelle per verificare le dimensioni di ognuna. Individuando così se ci sono cartelle con dimensioni esagerate.
    Può essere che ci sia qualche applicazione che fa questo tipo di indagine, evitando di procedere manualmente. Sono quindi graditi suggerimenti.

    EDIT N. 2

    ES FILE EXPLORER ha una funzionalità di analisi della sdcard, molto utile per verificare le cartelle che si riservano più spazio. Se ritieni, provalo, e verifichiamo che si prende tutti questi giga (ricordati però che se il tuo dispositivo ha 16 giga, quelli utilizzabili da te sono circa 11 o 12).
    Ultima modifica di lala; 28-07-13 alle 15:27

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Avevo già es Explorer e ho fatto l analisi della sd e mi dice totale 11.6 giga usati 10.9 giga avanzo circa 500mb

    Poi vado sulla lista come radice mi da emulated -> 0 la cartella più grande Che ho è il Tom Tom di circa 350mega poi segue titanium con circa 190mega e poi dcim dove ci sono delle foto e poi sempre cartelle più piccole non so come fa a dirmi che sono occupati 10 giga



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy