Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
adesso sto caricando il file 786MB :)
ok, se vuoi nel frattempo possiamo fare anche un'altra prova, danni non ne fà, ma è un tentativo, vuoi provare?
-
Quote:
dieguccio
ok, se vuoi nel frattempo possiamo fare anche un'altra prova, danni non ne fà, ma è un tentativo, vuoi provare?
avanti niente paura
-
Quote:
Franklin1234
avanti niente paura
scarica questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: APBOOT_I9300XXALE8.zip
dezippalo e metti il file .tar che esce su odin in PDA, killa tutti i processi sul pc, salvo odin, metti il telefono in download mode e collegalo, quando sarà riconosciuto e la porta ID:COM colorata, dai start
proviamo
-
1 allegato(i)
guida DEEP CLEAN 1 odin mi da questo errore Allegato 40959
-
Quote:
Franklin1234
ok,
e il bootloader ci hai provato?
-
Quote:
dieguccio
scarica questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: APBOOT_I9300XXALE8.zip
dezippalo e metti il file .tar che esce su odin in PDA, killa tutti i processi sul pc, salvo odin, metti il telefono in download mode e collegalo, quando sarà riconosciuto e la porta ID:COM colorata, dai start
proviamo
ho caricato anche questo mah non ce nessun file chiamato tar ecco cosa ce dentro la cartella
param
sboot
tz
????
-
Quote:
Franklin1234
ho caricato anche questo mah non ce nessun file chiamato tar ecco cosa ce dentro la cartella
param
sboot
tz
????
sboot
carica sboot in PDA
-
Quote:
dieguccio
sboot
carica sboot in PDA
ho estratto il file ma niente da fare quando apro odin e poi pda la catella dove ce il file resulta vuota mah ci sono dentro
param.bim
sboot.bim
tz
-
Quote:
Franklin1234
ho estratto il file ma niente da fare quando apro odin e poi pda la catella dove ce il file resulta vuota mah ci sono dentro
param.bim
sboot.bim
tz
caricalo in bootloader di odin
-
Quote:
dieguccio
caricalo in bootloader di odin
fosse mi spiego male quando vado su odin e faccio un clip su bootloader si apre una finestra dove devo selezionare la cartella che si trova file.
solo che quando lo faccio la cartella resulta vuota