Visualizzazione stampabile
-
S3 molto oggi
Mio s3 non si accende più rimane la scritta Samsung galaxy slll e vasta aiuto cosa devo fare grazie
Mio s3 e vergine quindi niente root
Nexus 7 3G
-
R: S3 molto oggi
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
Mio s3 non si accende più rimane la scritta Samsung galaxy slll e vasta aiuto cosa devo fare grazie
Mio s3 e vergine quindi niente root
Nexus 7 3G
Se non sei pratico di modding, ti consiglio di portarlo in assistenza, anche perché è difficile che riusciamo a fare qualcosa
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
bebbu
tuo s3 essere morto.
tu mandare in assistenza.
Divertente, molto divertente
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Se non sei pratico di modding, ti consiglio di portarlo in assistenza, anche perché è difficile che riusciamo a fare qualcosa
Dal mio S3 rinato ^_^
Se lo mando in assistenza lo vedrò tra un mese:mad: uffa
Nexus 7 3G
-
Quote:
Franklin1234
Se lo mando in assistenza lo vedrò tra un mese:mad: uffa
Nexus 7 3G
vedi se va in recovery mode (mantieni premuto contemporaneamente volume su+tasto home+tasto power finchè non si avvia una schermata)
se accede alla recovery, allora prova a fare un wipe data, con il volume ti posizioni su wipe data e dai ok con il tasto power
-
Quote:
dieguccio
vedi se va in recovery mode (mantieni premuto contemporaneamente volume su+tasto home+tasto power finchè non si avvia una schermata)
se accede alla recovery, allora prova a fare un wipe data, con il volume ti posizioni su wipe data e dai ok con il tasto power
Niente da fare mentre tengo premuto tutti tasti continua a riavviarsi non mi fa vedere il robottino verde
Nexus 7 3G
-
Quote:
Franklin1234
Niente da fare mentre tengo premuto tutti tasti continua a riavviarsi non mi fa vedere il robottino verde
Nexus 7 3G
ma lo stai facendo da spento?
stacca la batteria, poi reinserisci e riprova
se nemmeno va, sempre da spento provi a metterlo in download, cioè volume giù+home+power finchè non si avvia
-
Quote:
dieguccio
ma lo stai facendo da spento?
stacca la batteria, poi reinserisci e riprova
se nemmeno va, sempre da spento provi a metterlo in download, cioè volume giù+home+power finchè non si avvia
Riesco a metterlo in download cosa devo fare
Nexus 7 3G
-
Quote:
Franklin1234
Riesco a metterlo in download cosa devo fare
Nexus 7 3G
scaricare i file del deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
devi solo eseguire i passaggi: 1/2/3/4/5/6/16/17. NON eseguire altri punti della guida
fai solo i punti che ti ho elencato, nulla di più
-
Quote:
dieguccio
adesso sto caricando il file 786MB :)