Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gryphus1
Ah perfetto... allora in caso poi mi potresti spiegare come sj usa odin, perché con dies non vi vuol molto ma odin non l'ho mai usato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ci sono guide semplicissime
se (spero di no;)) ti dovrà servire odin, non preoccuparti che un aiuto c'è sempre ;)
-
R: Riavvio s3
Quote:
dieguccio
ci sono guide semplicissime
se (spero di no;)) ti dovrà servire odin, non preoccuparti che un aiuto c'è sempre ;)
Grazie mille ;)
-
Allora sta mattina mentre lo usavo si è riavviato... é possibile che sia per la batteria che non é quella originale?
-
Quote:
gryphus1
Allora sta mattina mentre lo usavo si è riavviato... é possibile che sia per la batteria che non é quella originale?
potrebbe
quella originale non l'hai più?
-
Si certo che ce l ho.... non credo che possa essere per qualche app non originale.... anche perché al massimo ne ho tre tarocche
-
Quote:
gryphus1
Si certo che ce l ho.... non credo che possa essere per qualche app non originale.... anche perché al massimo ne ho tre tarocche
aaaaaaaaaaa
qui sono vietate
tutto può essere, disistallale e fai tutte le prove, compreso usare batteria originale
-
Quote:
dieguccio
aaaaaaaaaaa
qui sono vietate
tutto può essere, disistallale e fai tutte le prove, compreso usare batteria originale
Ahi ahi sorry :p
-
Ragazzi ma invece non é che é la sd? Io avevo letto che c erano dei problemi con la classe 8 e 6 ad esempio... la mia é classe dieci della Samsung da 16gb
-
Quote:
gryphus1
Ragazzi ma invece non é che é la sd? Io avevo letto che c erano dei problemi con la classe 8 e 6 ad esempio... la mia é classe dieci della Samsung da 16gb
questa la escluderei un pò, ma ripeto, ti conviene di fare le prove man mano
non tenere la micro per qualche giorno, se il problema si ripresenta, allora passi ad altro