Visualizzazione stampabile
-
domende iniziali
In settimana acquisterò l's3, ma venendo dal vecchio iphone 3gs, per me è un mondo nuovo, quindi avrei qualche domanda :
aggiornamento software è come per l'iphone? c'è un software incluso tipo itunes che permette l'aggiornamento?
ho una terribile paura delle famose morti improvvise, risolveranno presto il difetto?
Le rom: come funzionano?(qui proprio non ne so nulla)
Se qualche anima pia ha tempo e voglia di rispondermi (partendo dall'idea che sono nuovo nel campo) mi fa un enorme favore =)
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
r3turn0
In settimana acquisterò l's3, ma venendo dal vecchio iphone 3gs, per me è un mondo nuovo, quindi avrei qualche domanda :
aggiornamento software è come per l'iphone? c'è un software incluso tipo itunes che permette l'aggiornamento?
ho una terribile paura delle famose morti improvvise, risolveranno presto il difetto?
Le rom: come funzionano?(qui proprio non ne so nulla)
Se qualche anima pia ha tempo e voglia di rispondermi (partendo dall'idea che sono nuovo nel campo) mi fa un enorme favore =)
grazie.
non proprio come per apple, ma comunque si, il software da pc c'è
e molto spesso è posssibile farlo anche direttamente da telefono
si chiama kies
sicuramente si, comunque lo riparano e a parte la noia di attendere qualche giorno, non è un problema enorme, parlo per esperienza avuta
comunque il numero in percentuale è bassissimo, goditi il telefono
per il modding c'è la sezione dedicata, e qui in generale andiamo off topic
a grandi linee, ti dico che sono dei firmware modificati, personalizzati, spesso temati e di solito ottimizzati, ma la storia è lunga, ti conviene fare un giro in sezione modding e dare una letta in giro
le domande che ti verranno sono tante, è ovvio, ricorda che esistono tantissimi thread già aperti e con delle risposte, o con utenti pronti a dare un loro contributo.
usa il tasto cerca ;) e vedrai che sarà più facile del previsto
per individuare i thread più importanti, consulta questo indice
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
per dubbi, consigli e piccoli aiuti, usa il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
mi sembra sia tutto ;)
chiudo