Visualizzazione stampabile
-
Auricolari per S3
'Sera!
mi sapete consigliare qualche buon auricolare per chiamare/ascoltare musica per l'S3?
(Ho provato le nuove cuffie "EarPods" della Apple anche con l'adattatore, ma non funzionano :(
Peccato perchè sono veramente ottime.)
Ah...molto importante è che non devono essere InEar perchè proprio non le sopporto!
-
nessuno che ascolta musica e/o parla a tel con gli auricolari?rotfl
-
ciao, bhe strano che quelle della apple non funzionano, io personalmente spesso uso quelle dell ipod e vanno una bellezza su s3, (non sono quelle nuove xrò) prova quelle li classiche della apple, quelle che escono di serie su iphone 4s, devono funzionare!! con un 30 euro te la cavi, altrimenti se hai intenzione di spendere qualcosa in più e sei vero amante della musica puoi acquistare quelle della beats. fenomenali, ma costano sui 130 euro circa se ricordo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da jeanko
'Sera!
mi sapete consigliare qualche buon auricolare per chiamare/ascoltare musica per l'S3?
(Ho provato le nuove cuffie "EarPods" della Apple anche con l'adattatore, ma non funzionano :(
Peccato perchè sono veramente ottime.)
Ah...molto importante è che non devono essere InEar perchè proprio non le sopporto!
Io uso le earpods e funzionano una bellezza. Ma non ho mai provato a fare chiamate, solo ad ascoltare musica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Auricolari per S3
Eh si purtroppo lo so che sono ottime per la musica :( sembra di avere i Pearl Jam nella stanza con me xD
Ma nessuno usa auricolari normali per chiamare? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2