CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Garanzia Galaxy S3 Germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Galaxy S3 Germania

    Salve,
    visto che per motivi di studio mi troverò in germania per un pò di tempo, volevo approfittare della convenienza dei prezzi tedeschi per cambiare telefono. Ho visto sul mediaworld tedesco (mediamarkt.de) l'S3 a 425 euro. questo prezzo sembra essere lo stesso anche nel negozio fisico. Non sono però riuscito a trovare informazioni riguardo alla garanzia.. che voi sappiate è europea o come noi abbiamo l'italiana loro hanno una garanzia tedesca? Purtroppo dove sono andato a chiedere non parlavano inglese ed al momento il mio tedesco zoppica
    In ogni caso c'è qualche controindicazione nell'acquisto di un dispositivo tedesco da utilizzare poi in italia
    grazie mille
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Credo che non hai nessun problema, avrai solo dei tempi più lunghi in caso di riparazione... perché tutti gli smartphone non forniti da samsung italia vengono riparati a Milano (Se non mi sbaglio), invece di essere riparati nei vari centri assistenza che ci sono in zona.

    Ma comunque aspetta qualche altra risposta per conferma :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    come detto. l'unico problema è i tempi di assistenza che si allungano un pò, perchè deve essere spedito a roma o milano
    per gli aggiornamenti segui quelli tedeschi e per il resto, funziona tutto regolarmente in italia

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi mi confermate che quelli che vendono in germania hanno garanzia europea e non qualcosa tipo garanzia tedesca? in italia siamo davvero gli unici ad avere la garanzia "personalizzata"?
    grazie a tutti per le risposte

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggio
    ma quindi mi confermate che quelli che vendono in germania hanno garanzia europea e non qualcosa tipo garanzia tedesca? in italia siamo davvero gli unici ad avere la garanzia "personalizzata"?
    grazie a tutti per le risposte
    questo non saprei dirtelo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedrò di trovare il modo di farmi capire allo shop
    Ultima modifica di dagon; 18-01-13 alle 10:02

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato mail a samsung ita per chiedere delucidazioni. Mi han detto che se il prodotto è destinato al mercato europeo allora è soggetto anche alla garanzia europea e quindi in caso di problemi posso rivolgermi a samsung eletronic italia. Quindi dovrei essere a posto. Per sicurezza sto aspettando anche la risposta dallo shop tedesco

    ricevuto risposta anche dallo shop: ha garanzia europea di un anno e tedesca di due. inoltre non è sim-lock. direi che a questo punto è tutto a posto
    ciao
    Ultima modifica di dagon; 21-01-13 alle 13:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy