-
Play Store non notifica più la disponibilità degli aggiornamenti delle applicazioni
Ciao a tutti, da un po di tempo ho un problema con il mio galaxy s3 e Play Store: ovvero non mi notifica più nella barra superiore la disponibilità di eventuali aggiornamenti delle applicazioni da me scaricate.
Ho provato a spuntare nelle impostazioni di Play Store l'invio notifiche ed a rimetterla, ho provato a svuotare la cache ed a cancellare i dati. Funziona appena fatto queste operazioni e poi smette nuovamente di inviare le notifiche.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
-
-
-
-
Possibile che io sia l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Mah....
-
-
Senior Droid
anche io adesso ho questo problema... te poi hai risolto?
-
-
Senior Droid
Io ho portato oggi il mio s3 in assistenza dato che facendo una statistica con degli amici 2 su 3 s3 nn danno piu` la notifica degli aggiornamenti del play store! Ma nessuno ci fa caso mi domando a questa cosa?
-
-
Androidiano
Sul mio S3 gli aggiornamenti funzionano senza problemi, ho anche provato a mettere gli aggiornamenti manuali per poi tornare a quelli automatici e funzionava.
Sei sicuro di non avere per caso disconnesso l'account google?
-
-
Senior Droid
Certo che ne sono sicura! Tra l`altro prima di ritirarmelo all`assistenza hanno guardato con me le impostazioni e andavano bene...e ci sono rimasti male anche loro! Sono proprio curiosa di vedere come risolvono il problema !
-
-
Androidiano
-
-
Senior Droid
Ma il 4.2.2 e` già uscito? Ok vi faro ` sapere!
-
-
Androidiano
Ufficialmente non è ancora uscito 
Inviato dal mio mappazzone Galaxy S3 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio