Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera Frontale
allora e da un paio di giorni che ho un problema con la fotocamera frontale. non si vede bene. sarebbe che ce poca poca luce. si vede a mal appena. e prima quando facevo il passaggio tra quella frontale a quella dietro era veloce adesso invece e lento. ci mette una decina di secondi. spero non ce da ripristinarlo.
-
bhe sul fatto che non si veda bene, da qui non posso darti consigli, dato che non posso vedere XD, per il fatto che ci mette 10 secondi a passare da una fotocamera all'altra č molto molto strano, ti consiglio di provare a fare un ripristino, salva tutti i dati importanti che hai sull s3, o ti fai un backup con kies, fammi sapere!
-
hai presente a volte che sei sotto luce con il telefono poi ti sposti e cambia tutto diventa piu chiaro. ecco a me rimane sempre sotto luce. SCURO. potrebbe essere che prima uscavo la scheda memoria come memoria e poi sono passato a telefono xk e finita la memoria nella sd. la cosa strana e che lo fa in tutte le app. instagram, pixrl, camera zoom fx. e nella fotocamera frontale quando fai gli effetti (seppia, bianco e ner ect) non li cambia piu come in quella principale.
-
mmmmh sembrerebbe piu un problema software....prova a ripristinare, se dopo il ripristino ti fa ancora cosė, ti consiglio di portarlo in assistenza!