CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fastidioso problema con Torrent e l'archivio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastidioso problema con Torrent e l'archivio

    lve! Innanzitutto spero di non essere nel posto sbagliato, ma ho controllato gli ultimi più o meno 100 topic e non c'è niente di simile. Allora, io per scaricare uso l'applicazione di uTorrent e mi trovo bene. Ultimamente però, anche se le impostazioni su dove salvare i file scaricati non sono cambiate, tutte le canzoni vengono sì salvate nell'Archivio, ma non nel Lettore Musicale, così che 1) per riprodurle devo andare a cercarle lì, ma soprattutto 2) la musica non continua a essere riprodotta in background se cambio schermata, cosa che solitamente accade con la musica che si trova nel Lettore. La cosa particolare è che ovviamente tutta la musica è salvata anche nell'archivio, ma gli ultimi pezzi scaricati si trovano SOLO lì e hanno questa particolarità fastidiosa nella riproduzione.
    Spero nell'aiuto di qualcuno e soprattutto, ancora, di essere nel posto giusto. Gr
    azie in anticipo e arrivederci!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponsluca
    lve! Innanzitutto spero di non essere nel posto sbagliato, ma ho controllato gli ultimi più o meno 100 topic e non c'è niente di simile. Allora, io per scaricare uso l'applicazione di uTorrent e mi trovo bene. Ultimamente però, anche se le impostazioni su dove salvare i file scaricati non sono cambiate, tutte le canzoni vengono sì salvate nell'Archivio, ma non nel Lettore Musicale, così che 1) per riprodurle devo andare a cercarle lì, ma soprattutto 2) la musica non continua a essere riprodotta in background se cambio schermata, cosa che solitamente accade con la musica che si trova nel Lettore. La cosa particolare è che ovviamente tutta la musica è salvata anche nell'archivio, ma gli ultimi pezzi scaricati si trovano SOLO lì e hanno questa particolarità fastidiosa nella riproduzione.
    Spero nell'aiuto di qualcuno e soprattutto, ancora, di essere nel posto giusto. Gr
    azie in anticipo e arrivederci!

    Ehm, mi sono reso conto di aver per sbaglio pubblicato il topic due volte. Non penso di poterne eliminare uno, quindi volevo solo chiedere scusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy