Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Non lo volete dire o non lo sapete :-)
Una gran parte di Gs3 è affetta da sudden death, cioè morte improvvisa, cioè il telefono muore, e parte la scheda madre
Niente di preoccupante, perché samsung lo ripara senza fare storie in garanzia, l' unica cosa che puo tenerselo via anche un mese, e persi tutti i dati..
Altri difetti comuni, controlla che in chiamata quello di la ti senta, puo capitare che dopo circa 2 minuti di chiamata non ti senta piu..
Poi controlla il corretto funzionamento dei tasti, per la batteria riesci a farti un giorno di uso medio
Non mi viene in mente nient'altro di rilevante, oltre le solite cose, graffi e vari, comunque fatti un ripristino se lo prendi e diventa nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Grazie!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Quote:
Questo si è per la batteria il problema si risolve anche con una batteria maggiorata rovina un poco l'estetica del cellulare ma ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo essendo unibody non ci sono batterie maggiorate
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Certo che ci sono ;-) l'ha presentata un mesetto fa Samsung una originale maggiorata, e con la batteria è compresa la cover copribatterja perche sarà piu spesso e un po' piu brutto a livello estetico..costa sui 50 euri
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Quote:
Non lo volete dire o non lo sapete :-)
Una gran parte di Gs3 è affetta da sudden death, cioè morte improvvisa, cioè il telefono muore, e parte la scheda madre
Niente di preoccupante, perché samsung lo ripara senza fare storie in garanzia, l' unica cosa che puo tenerselo via anche un mese, e persi tutti i dati..
Altri difetti comuni, controlla che in chiamata quello di la ti senta, puo capitare che dopo circa 2 minuti di chiamata non ti senta piu..
Poi controlla il corretto funzionamento dei tasti, per la batteria riesci a farti un giorno di uso medio
Non mi viene in mente nient'altro di rilevante, oltre le solite cose, graffi e vari, comunque fatti un ripristino se lo prendi e diventa nuovo
Grazie!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Scusami se nel giro di 5 minuti ti ho scritto 3 post, ma mi ero dimenticato di dirti cha la sudden death avviene tra i 150 e i 200 giorni di vira del telefono perciò se il Gs3 è stato comprato a giugno\ luglio\agosto aspettati la sudden death, se no se capiterà, capiterà piu avanti, ma per questo c'è un Thread chiamato appunti sudden death, e in prima pagina trovi molte informazioni a riguardo
-
Grazie a tutti ragazzi! Vedo un po cosa fare! Mi avete chiarito un sacco di cose! Grazie! Comunque intendevo il One x.. Se ci fosse la batteria maggiorata rimarrei sicuramente con questo.. Ma vabbe.. Buona serata a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App