Visualizzazione stampabile
-
problemi noti s3 ?
Salve ragazzi. Probabilmente a breve scambiero il mio One X per un Galaxy s3.
Vorrei quindi chiedere quali problemi potrebbe presentare un S3.
Cosa consigliate di controllare prima di effettuare lo scambio ? Ovviamente oltre al funzionamento normale dello smartphone. Quali problemi diffusi potrebbe presentare? Come faccio a vedere se ha garanzia Italia o Europa? Grazie dei consigli!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Non so potresti controllare i tasti accensione, volume, home. Che non ci siano graffi sullo schermo. Che si senta l'audio in chiamata e anche se ascolti una canzone quindi se funziona il jack audio. Che funzioni in ricarica e collegandolo al pc. Che funzioni lo slot per la micro SD e la SIM stessa. Che non presenti macchie sulla cover. Se non sbaglio per la garanzia, se Italia o Europa, devi digitare *#1234# e poi leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html come capire bene da dove viene.
-
Grazie della risposta. Ma ho letto anche di problemi al wi fi ecc..comuni a non pochi telefoni.. Oltre a quello del wi fi ce nè qualcun altro ?
-
Del wifi io sinceramente non ho sentito molti casi... comunque direi di no. A quel punto puoi vedere se funziona pure la connessione dati e la vibrazione/suoneria.
-
R: problemi noti s3 ?
Anche io non ho mai sentito parlare di problemi wi-fi purtroppo l unico problema che io ho riscontrato è il fastidioso battery drain dovuto a jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
guarda nemmeno io non ho mai avuto problemi con il wifi, uno dei pregi dell s3 è la batteria, a me dura tantissimo! la cosa brutta è la povertà dei materiali di cui è fatto.....tutta plastica, erano molto meglio i materiali dell's2, comunque se vuoi un consiglio da uno che ha un s3, tieniti il tuo one x, io se potessi tornare indietro prenderei il one x, se non sbaglio a livello di caratteristiche si equivalgono quasi, e poi i materiali del one x sono migliori!
-
Quote:
Originariamente inviato da dany89chi
guarda nemmeno io non ho mai avuto problemi con il wifi, uno dei pregi dell s3 è la batteria, a me dura tantissimo! la cosa brutta è la povertà dei materiali di cui è fatto.....tutta plastica, erano molto meglio i materiali dell's2, comunque se vuoi un consiglio da uno che ha un s3, tieniti il tuo one x, io se potessi tornare indietro prenderei il one x, se non sbaglio a livello di caratteristiche si equivalgono quasi, e poi i materiali del one x sono migliori!
Il problema del one x è la batteria davvero scrausa.. Mi dura troppo poco e non è neanche rimovibile.. Poi con Samsung il modding è infinitamente facile!
-
R: problemi noti s3 ?
Questo si è per la batteria il problema si risolve anche con una batteria maggiorata rovina un poco l'estetica del cellulare ma ne vale la pena
-
Non lo volete dire o non lo sapete :-)
Una gran parte di Gs3 è affetta da sudden death, cioè morte improvvisa, cioè il telefono muore, e parte la scheda madre
Niente di preoccupante, perché samsung lo ripara senza fare storie in garanzia, l' unica cosa che puo tenerselo via anche un mese, e persi tutti i dati..
Altri difetti comuni, controlla che in chiamata quello di la ti senta, puo capitare che dopo circa 2 minuti di chiamata non ti senta piu..
Poi controlla il corretto funzionamento dei tasti, per la batteria riesci a farti un giorno di uso medio
Non mi viene in mente nient'altro di rilevante, oltre le solite cose, graffi e vari, comunque fatti un ripristino se lo prendi e diventa nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da dhignolino
Questo si è per la batteria il problema si risolve anche con una batteria maggiorata rovina un poco l'estetica del cellulare ma ne vale la pena
Purtroppo essendo unibody non ci sono batterie maggiorate