Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe1992
Anche secondo me è un problema di software, e anche io ho riscontrato questa cosa dal 4.1.2.
Adesso vediamo se continua a ripresentarsi.
Hai risolto? Io ho reinstallato il firmware domenica scorsa e fin'ora non ho riscontrato nessun problema, come ha consigliato Andrea non ho istallato nessuna applicazione, ieri sera ho istallato il primo gioco, spero sia vero un problema di software così dovrei avere risolto :)
-
Quote:
Valiu
Hai risolto? Io ho reinstallato il firmware domenica scorsa e fin'ora non ho riscontrato nessun problema, come ha consigliato Andrea non ho istallato nessuna applicazione, ieri sera ho istallato il primo gioco, spero sia vero un problema di software così dovrei avere risolto :)
Penso sia un problema di conflitto di applicazioni.
Io ho reinstallato il firmware e per 2 o 3 giorni tutto apposto, quando però ho reinstallato tutte le mie app per inevitabili esigenze ho riscontrato ancora il problema.
Adesso ho deciso di disinstallare un applicazione al giorno per vedere qual'è che da il problema.
-
Quote:
beppe1992
Penso sia un problema di conflitto di applicazioni.
Io ho reinstallato il firmware e per 2 o 3 giorni tutto apposto, quando però ho reinstallato tutte le mie app per inevitabili esigenze ho riscontrato ancora il problema.
Adesso ho deciso di disinstallare un applicazione al giorno per vedere qual'è che da il problema.
Io ho anche fatto l'aggiornamento! Per il momento ho solo 2 applicazioni scaricate nel cell, domani scarico la 3 xD Ne scarico una al giorno sperando vada tutto bene :)
-
Io ha 2 giorni che ho di nuovo lo stesso problema, boh non ho idea di che pensare...