CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 191
Discussione:

(no mod) S3 Solo chiamate di emergenza e traffico dati funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione: 3
    Dopo aver inviato il fax in data 3/04/2013 ed aver ricevuto un email il 5/04/2013 in cui mi dicevano che la mia segnalazione n°xxxxxxx era stata presa in carico ed entro qualche giorno mi avrebbero fatto sapere.
    Oggi chiamo il 190 per avere notizie ed un operatore gentilissimo, dopo alcune verifiche, mi ha detto che stanno lavorando la pratica ed entro il 3 maggio mi sbloccano il telefono
    I tempi sono lunghi, ma almeno non ho buttato 500 €!
    Mi ha anche lasciato il numero cliente del bastardo, anche se non poteva (per privacy non si rilasciano dati sensibili), ma ha capito la mia buona fede e ovviamente avendo tutti i suoi dati ha intuito che ero nel giusto!
    Mi ha anche detto che dovrei ricevere comunicazione per lo sblocco, ma comunque verso fine mese di richiamare.

    Vi continuerò a seguire e vi aggiornerò in caso di news!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buono dai...anch'io aspetterò che samsung mi dia una risposta e il cellulare indietro e poi procederò anch'io con la vodafone se così fosse, ma oramai ho pochi dubbi =(

    Per caso te non hai in mano la ricevuta? perchè io di questa stron*a ho la ricevuta del telefono e i suoi dati personali oltre al numero di chi me l'ha venduto. Insomma ho tutto, se no non l'avrei preso.
    Spero che ti sbloccano il telefono prima possibile !

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Champ certo che ho la ricevuta. Devi inviare a vodafone: ricevuta/fattura, modulo compilato di blocco/sblocco imei che trovi sul sito, carta di identità personale e io ho anche allegato una lettera dove spiegavo l'accaduto e gli informavo che se avessro avuto bisogno di altri dati ero in possesso anche delle email di accordo per la commpravendita del cellulare ed sms di minaccia. Invii tutto al numero di fax stampato sul modulo di blocco/sblocco imei.

    In settimana vado a fare anche la denuncia!

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuto nuovo conttto da vodafone, mi confermano lo sblocco entro il 3 maggio!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te lo auguro. Io ancora aspetto risposta da samsung ( e il telefono indietro ovviamente )

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutooooooooooooooooooooooooooo: vodafone mi ha inviato la seguente email

    "In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che sarà possibile procedere allo sblocco a seguito dell' invio di un fax al numero 800-034636 con copia scontrino o fattura di acquisto del terminale, autocertificazione firmata in cui dichiari di averlo acquistato presso un canale di vendita autorizzato, numero IMEI, dati del Rivenditore (Ragione Sociale/Denominazione e indirizzo completi) e data di acquisto."

    Per favore RAPONE DOVE SEIIIII? cosa è questa autocertificazione che devo inviare? io ho mandato un autocertificazione ma a quanto pare non va bene!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me l'ha ridato samsung, stesso problema, ho chiamato vodafone, nulla da fare.
    A questo punto non so come muovermi, se fare una denuncia o meno.
    Io questa persona non la contatto, se mi ha fatto uno scherzo simile. Non posso fidarmi di certo.
    Aggiorniamoci !

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Champset te lo stiamo dicendo dall'inizio del tread che devi mandare un fax a vodafone se il blocco è amministrativo!

    Per quanto mi riguarda ho reinviato ieri mattina docomentazione, se non risolvo vendo il cellulare!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Champset te lo stiamo dicendo dall'inizio del tread che devi mandare un fax a vodafone se il blocco è amministrativo!

    Per quanto mi riguarda ho reinviato ieri mattina docomentazione, se non risolvo vendo il cellulare!
    Grazie 1000, scusa è vero, non voglio stare antipatico da subito qua (=
    Mo vedo di inviarlo il fax, ma un sola cosa, il modulo per la vodafone dove posso trovarlo?
    Rileggendo i vecchi post ho trovato il numero ma non il link
    Grazie ancora stele79 (=
    Sperem ! Rivorrei l s3 funzionante come te del resto e non voglio guai legali.
    Ci aggiorniamo.
    Buona giornata a tutti.
    (=

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, scusa è vero, non voglio stare antipatico da subito qua (=
    Mo vedo di inviarlo il fax, ma un sola cosa, il modulo per la vodafone dove posso trovarlo?
    Rileggendo i vecchi post ho trovato il numero ma non il link
    Grazie ancora stele79 (=
    Sperem ! Rivorrei l s3 funzionante come te del resto e non voglio guai legali.
    Ci aggiorniamo.
    Buona giornata a tutti.
    (=
    Funzionante? per me ora è una parola grossa...è ancora bloccato

    Qui trovi il modulo Vodafone

    leggi bene c'è proprio scritto MODULO, clicca su e scarichi!

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy