ragazzi alla fine lo spessore e un bel poò mi chiedo se prendo una seconda batteria , e la tengo carica, al momento del cambio si perdono i dati?
Visualizzazione stampabile
ragazzi alla fine lo spessore e un bel poò mi chiedo se prendo una seconda batteria , e la tengo carica, al momento del cambio si perdono i dati?
grazie perche ho visto le batterie potenziate saranno comode però il cellulare cambia tantissimo, diventa pesante come un mattone
infatti io mi sono già abituato allo spessore e al peso... ottimo acquisto si sentono molto i 900 mah in più!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
hai per caso la possibilita' di postare due screenshot sull'utilizzo della batteria?
comunque secondo me, sono tutte fissazioni sul fatto che diventa "troppo grosso e troppo pesante"... io ero abituato al htc desire hd che pesava (e pesa tutt'ora visto che lo uso con un altra sim :D ) la bellezza di 160 grammi e qualcosina!!!
Arrivata oggi, con dominus 4 giorni. Dopo la prima carica ha consumato in stand by il 10% in 2 ore. Numeri da batteria normale ma ovviamente la prima carica conta meno di zero. In mano senza cover è un piacevole mattoncino... pesa!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il design è molto peggio?
Quasi uno che lo vede non si accorge della differenza