Non si vede e il link non porta a nulla :( rimanda o pubblica una foto
Visualizzazione stampabile
Non si vede e il link non porta a nulla :( rimanda o pubblica una foto
confermo che il bumper è la miglior soluzione
Tra le bumper qual è la migliore? Ne ho presa una cinese, ma non mi convince...
Ciao a tutti! Non riesco ancora a decidermi se comprare la maggiorata da 3000mah oppure no.
L'unica cosa che mi fa ancora pensare sono le dimensioni: sono notevolmente maggiori o accettabili? Mi rendo conto che può anche andare a gusti e ciò che è esagerato per qualcuno, può non esserlo per qualcun'altro.
Vorrei solo capire :) Potete mettere un paio di foto di confronto tra l'S3 con la maggiorata e uno con batteria da 2100? Giusto per farmi un'idea!
Vi ringrazio molto!!
Ciao l ho acquistata da un paio di giorni ,sul mio s3 blu,devo dire che la colorazione aiuta molto visivamente ,l avevo vista dal vivo su s3 bianco e dava piu l idea di mattoncino....anche se niente di drammatico ,ovviamente la scelta è assokutamente consigliata calcola che sono al primo ciclo di carica ,dove con l originale piu o meno pari utilizzo a quest ora dalle 7 stamattina acceso mi trovavo gia al 40-50% di autonomia residua,con questa da 3000 sono ancora all 82%....al di la dello spessore io addirittura trovo il grip nettamente migliore propio per il maggiore spessore....in finale ci fai subito l abitudine....infine chiedo a voi gia possessori da tempo una cover adattabile per proteggere il mio s3 (postate qualche link di acquisto)perche le mie tpu non entrano in nessun modo...grazie
Batteria maggiorata è un must, arrivo a sera anche con il 50%. Ho una cyanogen per farti capure meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perfetto, mi sono deciso!
Appena posso la prendo (le dimensioni e il peso che mi spaventavano, non mi preoccupano più dopo aver visto e rivisto immagini e video di confronto :) )
Ragazzi domanda: la batteria da 3000 mah è compatibile con la flip cover originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App