R: Batteria maggiorata originale 3000mha
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
A me non preoccupa la parte posteriore in generale, ma tanto meno mi darebbe preoccupazione con la batteria maggiorata con cui si andrebbe a creare appunto uno spessore sulla fotocamera. A me preoccupa lo schermo che sarebbe proprio a filo senza nulla! Se cade a faccia in giù? Non ha nessun minimo spessore di protezione. Questo mi frena...
Eh si anche quello xD perché adesso sono abituato con la custodia... Pero sul video famoso che c'era il polacco che recensiva la batteria... Aveva provato la custodia s line trasparente e montava tranquillamente :P boo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
non ho ancora completato una giornata intera perché ieri ho usato la batteria che era al 60% circa.. però non so se posso già dare un idea...
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Ne ho viste 2 con cover banca all'unieuro, peccato che il mio s3 è nero... Prezzo 39,90. Anche se x adesso ho optato x una batteria esterna che deve arrivarmi da amazon...
Se qualcuno trova una cover tpu che monta sul telefono con la batteria maggiorata faccia sapere!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
C'è lo stesso filmato sottotitolato in inglese in cui dice che non entra nelle cover
Mentre vi riempite di problematiche io mi sparo le 14 ore oggi alla seconda carica conta nulla uso pesante e ben 2 film visti...