Visualizzazione stampabile
-
Io sono indeciso se prendere la batteria originale da 3000 o quella da 7500 della zerolemon,non mi frega particolarmente del fatto che il diventi più grosso,solo non vorrei diventasse troppo grosso,qualcuno che le ha provate tutte e 2 e mi sa dire qualcosa????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Medor
Io sono indeciso se prendere la batteria originale da 3000 o quella da 7500 della zerolemon,non mi frega particolarmente del fatto che il diventi più grosso,solo non vorrei diventasse troppo grosso,qualcuno che le ha provate tutte e 2 e mi sa dire qualcosa????
Io ho ormai da alcuni mesi la 3000 originale... dura con comodo tutto il giorno.
Solitamente la stacco dalla carica alle 6 del mattino e arrivo fino alle 20 comodamente con ancora un buon 30% di carica, con wifi sempre acceso, facebook, email, internet, messaggi, what's up ecc ecc. Molto spesso, se sono in giro in auto, anche il GPS e navigatore.
Non ci gioco, sia chiaro... dipende da che uso uno ne fa.
Io suggerisco la 3000 originale...
-
la 3000 originale è perfetta.. soprattutto dopo 1-2 mesi di utilizzo nei week end riuscivo a fare tranquillamente 2 giorni e mezzo con utilizzo blando. ovviamente tutto stock, con l'Ultima MG4 e Nova Launcher. era strepitosa... anche meglio del note 2 che ho adesso.
-
Io a milano dove il segnale della 3 è forte arrivo a 3 giorni con tutto il push e notifiche attive:)
-
Nessuno ha provato la batteria con rom modificata?
-
custodie di quelle flip non ne hanno fatte vero???di quelle che proteggono anche lo schermo...io ne ho una presa dalle bancarelle per ora e spero che riesco a farla entrare anche con la batteria maggiorata che mi arriva settimana prox
-
Che io sappia non hanno fatto nessun tipo di cover
-
Quindi nessuno ha la batteria con una ROM modificata?
-
Quote:
alrusso82
Quindi nessuno ha la batteria con una ROM modificata?
Io ho la cyanogenmod 11, ed arrivo a sera con il 20/30%. Con uso intenso, di solito 4h anche 5h di schermo
-
Io ho la 10.2 stable ed ho notato un'autonomia molto più lunga rispetto al firmware originale...
-
calza bene il bumper con la batteria maggiorata da 3000?
-
-
Qualcuno sa qualcosa sul kit con la cover grigia?
-
Comprato un bumper..calza alla perfezione. Per ora credo sia la soluzione migliore
-
Mi fate avere il link dalla quale avete preso il bumper? Sono curioso!
-
L'ho comprato da Saturn direttamente al negozio
-
La mia domanda è. Posso comprarne uno qualsiasi senza fare caso che debba andare su un s3 con batteria maggiorata?
-
Certo. Anche perche troverai solo quello per la batteria normale
-
Ciao raga, ho la batteria originale samsung maggiorata da 3000 mah, questa ci mette troppo tempo per ricaricare e la notte non mi basta per caricarla del tutto, posso utilizzare caricatori per tablet per provare a velocizzare la carica?
-
Tutta la notte mi sembra stranissimo. A me con il caricabatterie originale ci mette al max 5 ore
-
Quote:
alrusso82
Tutta la notte mi sembra stranissimo. A me con il caricabatterie originale ci mette al max 5 ore
Riprovo stanotte in un altra presa...
-
ragazzi vorrei acquistare una batteria originale da 3000Mah ma questo digitalbay non c'è più e quindi stavo pensando di prenderla da amazon a 24 euro circa
volevo inoltre sapere se la Cover della Puro si adatterebbe ugualmente nonostante la maggiorata
-
Non ci sono cover che si adattano perfettamente
-
Quote:
alrusso82
Non ci sono cover che si adattano perfettamente
ho visto il post di tarari86(pagina 15) ed ho visto che forse una che si adatta meglio è la puro
nonostante ciò volevo sapere anche se è proprio evidente la differenza di 2mm tra peso e larghezza
-
Ciao ragazzi,anche io sono possessore di s3 maggiorato e dopo mille peripezie ho capito che la soluzione è semplice! Usate la custodia fatta a game boy di silicone...si adatta benissimo calza a pennello e costa pochi euro al mercato..ha i lati generosi e quindi non scappa! Vi allego delle foto!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
s3izzato
ora non so se sia la batteria maggiorata o la cover in silicone ma è diventato un bel mattone cosi... mi sa che provo le batterie maggiorate non originali con le stesse dimensioni
-
Quote:
nikkdib
ora non so se sia la batteria maggiorata o la cover in silicone ma è diventato un bel mattone cosi... mi sa che provo le batterie maggiorate non originali con le stesse dimensioni
Ma quale mattone -.- si vede che non hai la batteria maggiorata. ..tieniti pure il cellulare slim....che io mi godo 13 ore di autonomia anche!
-
Io ho trovato su ebay una custodia flip cover tutta in silicone trasparente e va una favola
-
http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA==/z/eO4AAOxyhSBR-6de/$T2eC16dHJGgFFmjby52iBR-6deOmr!~~60_35.JPG
-
Non si vede e il link non porta a nulla :( rimanda o pubblica una foto
-
-
confermo che il bumper è la miglior soluzione
-
Tra le bumper qual è la migliore? Ne ho presa una cinese, ma non mi convince...
-
Ciao a tutti! Non riesco ancora a decidermi se comprare la maggiorata da 3000mah oppure no.
L'unica cosa che mi fa ancora pensare sono le dimensioni: sono notevolmente maggiori o accettabili? Mi rendo conto che può anche andare a gusti e ciò che è esagerato per qualcuno, può non esserlo per qualcun'altro.
Vorrei solo capire :) Potete mettere un paio di foto di confronto tra l'S3 con la maggiorata e uno con batteria da 2100? Giusto per farmi un'idea!
Vi ringrazio molto!!
-
Ciao l ho acquistata da un paio di giorni ,sul mio s3 blu,devo dire che la colorazione aiuta molto visivamente ,l avevo vista dal vivo su s3 bianco e dava piu l idea di mattoncino....anche se niente di drammatico ,ovviamente la scelta è assokutamente consigliata calcola che sono al primo ciclo di carica ,dove con l originale piu o meno pari utilizzo a quest ora dalle 7 stamattina acceso mi trovavo gia al 40-50% di autonomia residua,con questa da 3000 sono ancora all 82%....al di la dello spessore io addirittura trovo il grip nettamente migliore propio per il maggiore spessore....in finale ci fai subito l abitudine....infine chiedo a voi gia possessori da tempo una cover adattabile per proteggere il mio s3 (postate qualche link di acquisto)perche le mie tpu non entrano in nessun modo...grazie
-
Quote:
antonycapo
Ciao l ho acquistata da un paio di giorni ,sul mio s3 blu,devo dire che la colorazione aiuta molto visivamente ,l avevo vista dal vivo su s3 bianco e dava piu l idea di mattoncino....anche se niente di drammatico ,ovviamente la scelta è assokutamente consigliata calcola che sono al primo ciclo di carica ,dove con l originale piu o meno pari utilizzo a quest ora dalle 7 stamattina acceso mi trovavo gia al 40-50% di autonomia residua,con questa da 3000 sono ancora all 82%....al di la dello spessore io addirittura trovo il grip nettamente migliore propio per il maggiore spessore....in finale ci fai subito l abitudine....infine chiedo a voi gia possessori da tempo una cover adattabile per proteggere il mio s3 (postate qualche link di acquisto)perche le mie tpu non entrano in nessun modo...grazie
Ottimo, anche il mio è blu.
Mi spaventavano un po' i fattori dimensione e peso.
Riesci a postare degli screen sulla durata della batteria/tempo di schermo acceso?
Ti ringrazio! :)
-
Batteria maggiorata è un must, arrivo a sera anche con il 50%. Ho una cyanogen per farti capure meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Perfetto, mi sono deciso!
Appena posso la prendo (le dimensioni e il peso che mi spaventavano, non mi preoccupano più dopo aver visto e rivisto immagini e video di confronto :) )
-
Ragazzi domanda: la batteria da 3000 mah è compatibile con la flip cover originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App