Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FacoceroImpazzito
Qualcuno può dirmi definitivamente, visto che in giro si trovano decine e decine di opinioni diverse, se io carico la batteria dal 10 al 45% tipo il pomeriggio per fare qualche ora in più se la batteria si indebolisce? Perché facevo queste piccole cariche di continuo con quella mezzasega di batteria da 2100 e mi sembra durasse di meno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ora si dice che le nuove batterie durano di piu se ricaricate spesso e che non si dovrebbero far scaricare del tutto come si faceva una volta, ma in base all mia esperienza (oramai sono 5 anni che utilizzo smartphone), secondo me ricaricarle spesso logora la loro durata, cosa che io facevo spesso, mentre con i miei 2 galaxy (s1 ed s3) ho iniziato a farli scaricare del tutto o quasi prima di metterli in carica ottenedo dei risultati davvero ottimi (con s3 utilizzo nella media , wifi, chiamate, un po di giochi, quasi niente 3g) riesco a fare quasi 2 giorni. Senz'altro ci sono opinioni diverse a riguardo, ma oramai ho troppe prove e per quanto mi riguarda posso dire che ricaricarle piu volte logora la batteria, infine per la durata ti posso consigliare un buon kernel che oramai utilizzo da diversi anni , lo speedmode k9 per s3 credo che sia il migliore in questo senso.
-
Quote:
dhignolino
Da dove l hai ordinata e quanto l'hai pagata?
0€ perché ho preso quella per l'iPad Mini fronte e retro e c'è una promo prendi 2 paghi 1 :)
-
Quote:
momo87
Avevi una pellicola sullo schermo?
Ho visto la Extreme sul sito Zagg ma costa una fucilata! È solo una giusto? Sicuramente ne vale anche la pena...Infatti ora col problema cover ci farò un pensierino anche io.
Adesso la Spigen Tempered Glass non è più in vendita forse perché dava problemi col touch, ma l'avevo vista ai tempi ed ero tentata, poi col fatto che non si trovava con la cornice blu e un po' anche per il costo lasciai perdere. Costava anche più della Zagg!
Vale assolutamente la pena, messa una volta non la togli piu, e hai la sostituzione garantita per tutta la vita. Io non ne faccio più a meno! :thumbup:
-
Quote:
Jacopazzo99
Vale assolutamente la pena, messa una volta non la togli piu, e hai la sostituzione garantita per tutta la vita. Io non ne faccio più a meno! :thumbup:
Quindi ti è arrivata, l'hai già messa su l'S3?
Il fatto della sostituzione a vita l'ho letto e non è da poco! Peccato che promo al momento sul sito non mi sembra di vederne! Comunque 90/100 la prenderò a breve...
-
Quote:
Jacopazzo99
Per l'esatezza quale hai preso?
-
Quote:
andromeda1980
Per l'esatezza quale hai preso?
Per iPad ho preso la fully protection standard fronte-retro-lati da 39.99 (argh) e mi hanno quindi regalato la Extreme (solo display) del gs3 che sarebbe costata 29.99 se non erro! La Extreme dai video sembra veramente fenomenale!!
-
Quote:
momo87
Quindi ti è arrivata, l'hai già messa su l'S3?
Il fatto della sostituzione a vita l'ho letto e non è da poco! Peccato che promo al momento sul sito non mi sembra di vederne! Comunque 90/100 la prenderò a breve...
La promo non si vede!!!! Ma se metti nel carrello due articoli quello che costa meno lo mette a 0!!! O almeno quando l'ho comprata io ho fatto cosi (4gg fa) cmq non è ancora arrivata ma ce l'avevo sia su Xperia Ion che su Nexus 7 :) e come detto se si rovina ecc tu la rispedisci e loro te ne mandano una nuova
-
Quote:
Jacopazzo99
La promo non si vede!!!! Ma se metti nel carrello due articoli quello che costa meno lo mette a 0!!! O almeno quando l'ho comprata io ho fatto cosi (4gg fa) cmq non è ancora arrivata ma ce l'avevo sia su Xperia Ion che su Nexus 7 :) e come detto se si rovina ecc tu la rispedisci e loro te ne mandano una nuova
Allora la promo non c'è più perché ho provato e mi faceva pagare entrambi, massimo offriva scontato 2 paia di cuffie e il kit per pulire! Forse siccome hai già comprato era un'offerta solo per te.
Comunque l'ho presa ma non ho ricevuto nessuna email di conferma e negli ordini non risulta, però appena pagato sul sito confermava l'ordine con un numero e l'ho salvato. Ho solo la ricevuta PayPal... Che tu sappia è normale?
-
Quote:
momo87
Allora la promo non c'è più perché ho provato e mi faceva pagare entrambi, massimo offriva scontato 2 paia di cuffie e il kit per pulire! Forse siccome hai già comprato era un'offerta solo per te.
Comunque l'ho presa ma non ho ricevuto nessuna email di conferma e negli ordini non risulta, però appena pagato sul sito confermava l'ordine con un numero e l'ho salvato. Ho solo la ricevuta PayPal... Che tu sappia è normale?
Si, ci mettono un po' ad evadere gli ordini. Purtroppo una pecca delle Zagg è che ora che ti arrivano a casa passano una decina di giorni dalla prenotazione.
-
Quote:
Jacopazzo99
Si, ci mettono un po' ad evadere gli ordini. Purtroppo una pecca delle Zagg è che ora che ti arrivano a casa passano una decina di giorni dalla prenotazione.
Sì quello vabbè non c'è problema, è che dicevano che avrebbero mandato una copia della ricevuta anche via email ma io non ho ricevuto nulla. E il fatto che non risulti l'ordine sul sito finchè non spediscono è la prima volta che mi capita!
Comunque con la batteria maggiorata mi trovo benissimo e consiglio l'acquisto. Valgono i soldi che costa! Con wifi, dati, email, app, video, telefonate, whatsapp e 5 ore di schermo ho ancora il 22%. Dall'ultimo e solo secondo ciclo di ricarica sono passati 1d 14h 50m! E non l'ho mai spento, alla notte lo tengo sempre offline e questa mattina ho visto che ha consumato solo 1% dopo circa 8 ore di offline! Con la batteria da 2100mAh mi consumava da offline il 5% sicuro.
PS: mi è arrivata la cover in silicone morbido e senza nessuno sforzo si adatta perfettamente, anche i vari buchi e tasti combaciano. Inoltre come immaginavo i bordi sono più spessi sullo schermo rispetto una TPU. Se vi interessa faccio qualche foto!
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, io ho comprato questa cover che dovrebbe essere in silicone morbibo, almeno spero;)
Allegato 53219 secondo voi può adattarsi?? vorrei prenderla, non mi interessa dello spessore, ma voglio solo che mi entri nella custodia(comprata a 25 euro compresa di spedizione!!)
inoltre la batteria l'ho trovata a 31 euro(da prendere online e aspettare 5 giorni lavorativi) esclusa spedizione ma se si ritira allo store non si paga la spedizione in un negozio vicino casa mia a Battipaglia:) non penso sia male soprattutto per chi abita nei dintorni e può ritirare allo store :)
-
Se leggi il post prima ho scritto proprio della cover in silicone morbido che mi è arrivata oggi ed è perfetta, pagata poco più di 2 euro! Quindi tranquillo che se è morbido si adatta senza modifiche!
-
L'unica rottura di scatole con le custodie in silicone é il fatto di tirarlo fuori dalla tasca...
-
Io le trovo tutte in TPU, qualcuno può darmi un link di una al silicone morbido, magari anche trasparente, e che costi poco!!
;)
-
Io l'ho presa da questo venditore eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Spedita subito il 21 e arrivata questa mattina! Il prezzo direi che meno di così :D
-
Quote:
momo87
Se leggi il post prima ho scritto proprio della cover in silicone morbido che mi è arrivata oggi ed è perfetta, pagata poco più di 2 euro! Quindi tranquillo che se è morbido si adatta senza modifiche!
ti ringrazio:) la mia custodia ancora deve arrivare! nella descrizione fa riferimento a silicone denso (ma non tpu) :( non riesco ad intuire come possa essere e poi se non dovesse entrare mi dispiacerebbe aver buttato 25 euro!!! :)
-
Arrivata stamattina già in uso, ma troppo presto per dare impressioni... La cover in silicone sta perfettamente, quella in tpu non ho provato ancora! Tra 2 giorni valuto la durata ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ziorick
Io con la 2100 faccio risultati migliori
-
Arrivata ieri da amazon tedesco! Ve lo consiglio!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dhignolino
Con wifi e connessione dati SEMPRE collegati, un centinaio di messaggi, qualche chiamata, luminositá al massimo e continui aggiornamenti di diverse applicazioni?
-
Non credo proprio. Piuttosto ragazzi ho visto che si amazon ci sono anche quelle da 4000 mah ma sono cinesate?? Cmq sia qualcuno che in 2 passi mi dice cosa e dove comprare??
-
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoR89
Non credo proprio. Piuttosto ragazzi ho visto che si amazon ci sono anche quelle da 4000 mah ma sono cinesate?? Cmq sia qualcuno che in 2 passi mi dice cosa e dove comprare??
O prendi una anker o mugen (rinunciando all'nfc) oppure ti prendi quella originale da 3000...ce l'ho da ieri e usandola mi va giù del 5% ogni ora.. Ma lo uso tanto... Quindi almeno 20 ore di autonomia... P. S. Io col cell non gioco... Per tenerti basso coi prezzi ti consiglio amazon.it
Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando Androidiani App
-
Quote:
ziorick
Con wifi e connessione dati SEMPRE collegati, un centinaio di messaggi, qualche chiamata, luminositá al massimo e continui aggiornamenti di diverse applicazioni?
Accendo solo il 3G quando mi serve per il resto tutto identico...supero i 300 messaggi al giorno le 10 chiamate e le 20 mail
-
Quote:
dhignolino
Confermo anche io faccio risultati simili con la 2100
-
Quote:
dhignolino
Io con la 2100 lo caricavo 3 volte al giorno... Mi sa che facevi 1 ora di schermo e credevi di usarlo come 5 e mezza
-
Ecco un confronto tra le 2 batterie!!!
La batteria da 2100 girava con una Omega Rom 37.1 e Siyah Kernel 1.8.9 a mio avviso una delle Omega con la miglior durata della batteria!!!
Mentre la 2 foto è stata fatta sulla nuova batteria con su un Omega Rom 43.1 e lo stesso kernel ma al suo 1 ciclo di carica quindi ancora non stabilizzata.
Stesso utilizzo...penso che le immagini siano eloquenti
http://img834.imageshack.us/img834/8...eenshotuga.png http://img145.imageshack.us/img145/5...3032517284.png
-
Quote:
FacoceroImpazzito
Io con la 2100 lo caricavo 3 volte al giorno... Mi sa che facevi 1 ora di schermo e credevi di usarlo come 5 e mezza
Credo di sapere la differenza tra un 1 ed un 4 e il mio s3 con la batteria da 2100 con un yso medio alto arriva tranquillmente ad 4 ore di schemo acceso sto caricando ora che è al 45% con più di 3 ore e mezza di schermo acceso
-
Quote:
dhignolino
Credo di sapere la differenza tra un 1 ed un 4 e il mio s3 con la batteria da 2100 con un yso medio alto arriva tranquillmente ad 4 ore di schemo acceso sto caricando ora che è al 45% con più di 3 ore e mezza di schermo acceso
Io assolutamente non più di 4 ore di schermo acceso. Se faccio quattro ore di schermo con la 2100 vuol dire che ho circa il 3-4% di carica residua :)
Oggi per esempio staccato il cell da 12h dal caricatore ho fatto solo 2h e 35 di display acceso e avevo 20% di residuo. Con la 3000 faccio tranquillamente 5h. Il salto si sente eccome!
-
Salve s tutti di nuovo, volevo aggiornarvi che ho trovato dai cinesi una nuova cover in gel completamente trasparente con una trama molto carina e si adatta tranquillamente senza dover bollire o scaldare la cover per adattarla... all'inizio è difficoltosa da mettere, poi una volta messa cede e prende forma da sola... copre completamente i bordi e non c'è nessuna modifica da effettuare, niente tagli o fori da allargare... e se volete rimettere la batteria più sottile questa si riadatta il tempo di rimettere tutto insieme proprio perché non è stata scaldata e quindi rimangono inalterate le sue caratteristiche :D
le foto tra poco il tempo di arrivare a casa!! Spesa totale: 2 euro ed è anche più leggera della S-Line!!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
5 allegato(i)
foto
-
2 allegato(i)
foto
-
Sembra decisamente efficace! :) grande!
-
Quote:
6speed
foto
Dove l hai comprata se su internet dicci il venditore per favore :)
-
In centro a Torino in un negozio cinese! ne hanno in diverse colorazioni!
Se volete posso prenderne un po e ve le spedisco, a spese vostre ovviamente! :thumbup:
-
ho notato adesso un piccolo problema, il foro del connettore usb per la ricarica deve essere allargato un po' xke collegando il cavo non fa il clic e si sgancia facilmente e il buchino del microfono superiore è da modificare xke non combacia...
-
Durata fabtastica! Con uso intenso arrivo tranquillamente alle 18 ore di utilizzo se no anche 1 giorno e mezzo... Quello che non mi spiego é che la mia ragazza con bayteria da 2100 arriva a fare lo stesso uso... Sarà che io lo uso e sfrutto molto di più
Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando Androidiani App
-
Quote:
Ryo9231
Durata fabtastica! Con uso intenso arrivo tranquillamente alle 18 ore di utilizzo se no anche 1 giorno e mezzo... Quello che non mi spiego é che la mia ragazza con bayteria da 2100 arriva a fare lo stesso uso... Sarà che io lo uso e sfrutto molto di più
Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando
Androidiani App
Per esperienza ti dico che le ragazze in genere fanno un uso molto meno hardcore del telefono, mettendolo sottostress in molti meno frangenti rispetto a noi uomini un po' "nerd"
-
allora ragazzi.... nessuna novità?? Tutti soddisfatti?? Siete ancora pieni dopo le abbuffate di pasqua e pasquetta?? :D io dopo vari cicli di carica... posso ormai constatare e affermare che ho fatto il miglior acquisto di sempre! La gente con s3 con batteria da 2100 mah mi invidia per l'autonomia che raggiunge il mio device!! Quindi... messa nel dimenticatoio la 2100 ormai solo la 3000 sta agganciata al mio s3...problemi cover esterna risolti e ora me lo godo veramente tanto!! Ormai sono diverse settimane che fa cicli si ricarica e si sta comportando sempre meglio!! A voi la prossima... sciao belli e buona notte!
-
Io ho la batteria maggiorata e ho messo il bumper di acciaio entra facilmente
Inviato dal mio GT-I9300