Succhia piu il 3g che non la wi fi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Succhia piu il 3g che non la wi fi...
nessuno ha trovato una cover compatibile con batteria da 3000 mah? Ieri sono andato al mediaworld e ne ho provate penso una trentina... ma con scarsi risultati e mi stavano per buttare fuori :banghead:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Anche a me interesserebbe molto ma anche su internet nada.....per ora ho risolto con una pochette BUGATTI per Xperia Ion, calza a pennello sull's3 con batteria maggiorata (marca tedesca di cover di grande qualità, non c'entra con le auto)
La cover posteriore è più solida della cover standard?
Non solo più spessa, ma dotata di nervature di irrigidimento che la rendono praticamente esente da scricchiolii. Come detto sopra non me l'aspettavo, non sono mai stato un fan dei materiali made in Samsung, ma questa volta han lavorato bene
Inviato dal mio Galaxy S3
In mano da una bella sensazione, come ho già detto quella standard dava un senso di fragilità assurdo, non mi sono mai piaciuti i telefoni spessi 5 mm
Per me devono essere piu spessi...altrimenti lavorando in officina rischio di spezzarli in due!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi fatte le solite 13 ore e mezza con 5 ore e 45 di schermo acceso. Non fa di più, con quella stock non andavo oltre le 8 ore e qualcosa.