Beh é perfetta così. Per conme sono io sarebbe perfetta, faccio circa 3 ore al massimo di schermo acceso e mi serve un'autonomia di almeno 17 ore al giorno!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh é perfetta così. Per conme sono io sarebbe perfetta, faccio circa 3 ore al massimo di schermo acceso e mi serve un'autonomia di almeno 17 ore al giorno!
Ragazzi sono riuscito a far entrar la vecchia cover (un po bruttina ma avevo quella per provare XD)
Allegato 51419Allegato 51420Allegato 51421
Ho praticamente preso una pentola e ho fatto riscaldare l'acqua(non bollire, circa 80-90 gradi) e dopo averla immersa per 15 secondi, con dei guanti ho provato a dilatarla mettendo parecchia forza. Ovviamente il procedimento va fatto piu volte fino a trovare la giusta larghezza. Occhio ai bordini dove ci sono i fori per il tasto di blocco ecc perche le asticine sono piuttosto sottili e si spezzano se fate forza in quei punti.
Spero il procedimento funzioni con tutte le cover di gomma come questa. Per ora mi godo questa cosi come è e cerco di capire se vale la pena tenere queta batteria e "bollire" le cover XD
Scusate la qualità delle foto ma sono state facco con un galaxy ACE :)
grande!!! ora copre bene i bordi? intanto segnalo un'ottima offerta...
Batteria maggiorata 3000mAh ORIGINALE Samsung per Galaxy S3 I9300 + cover bianco | eBay
batteria a € 29,61 + spedizione 4,50 = 34,11 totale!!!!
NOT BAD.
Oltre le rom ora si cucinano anche le cover :D:D:D
Grazie! cmq provate con una cover che non vi piace casomai la prima volta! almeno evitate di rovinare quella che poi volete mettere...un po di allenamento non fa male XD
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahah in effetti...
Anch'io fatto adesso adesso con una cover S-Line dei cinesi.... perfettaaaaaa!!! ho solo ritagliato con delle forbicine da unghie i copritasti ora sono liberi da intralci!! Appena riesco due foto promesso!!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Purtroppo le TPU non le ho mai usate!!! Ma ora ci sto facendo un pensierino!!!
Inviato dal mio Galaxy S3
secondo te nonostante lo spessore aumentato potrà andare bene la cover URBAN ARMOR GEAR?? URBAN ARMOR GEAR