1 allegato(i)
R: Batteria maggiorata originale 3000mha
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
Grazie! cmq provate con una cover che non vi piace casomai la prima volta! almeno evitate di rovinare quella che poi volete mettere...un po di allenamento non fa male XD
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahah in effetti...
quella che hai usato tu che cover sarebbe? Dove l'hai trovata tutta trasparente e quanto l'hai pagata? La mia S-Line cinese pagata 2 euro su ebay... ma non mi fa impazzire proprio per il disegno a S ed è di due materiali diversi, una parte satinata opaca e l'altra trasparente lucida... non è il masdimo come grip!!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
ok grazie lo stesso!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Ordinata ieri sera la nuova batteria ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
io sto ancora pensandoci su oggi sono indecississimo rotfl dopo la mezza delusioni di s4 compro s4 o risparmio e metto batteria da 3000 mmmmha
Compra la batteria! L's3 è praticamente uguale solo meno potente e ha meno caratteristiche relative alla fotocamera. Poi l'LTE non è necessario secondo me ora come ora, e prima che lo diventerà passeranno ancora anni. Parere personale!
Ragazzi qualcuno sa se è stata confermata la voce sul arrivo di un s3 plus?
Perché da come dicono avrà una batteria da 2400 mha e di sicuro avrà le stesse dimensioni... E se verrà fuori un pensierino per quella batteria lo faccio :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2