sì anche a me il primo 10% se lo beve in un lampo poi si stabilizza... però è la prima volta che fa così... le prime cariche in 3 ore circa arrivava al 100%
Inviato dal mio Commodore VIC 16
sì anche a me il primo 10% se lo beve in un lampo poi si stabilizza... però è la prima volta che fa così... le prime cariche in 3 ore circa arrivava al 100%
Anche a me ci mette di più, ricordo che manco l'xperia z che è un titano da 5 pollici full hd ha la batteria da 3000 ma da 2500...Non si può pretendere che si carichi un 5 minuti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Esperienza d'uso.
Ho acquistato due batt da 3000mah, una per me una per un mio collega. Per capriccio ho fatto un ripristino del sistema dopo i primi 3 cicli di carica, il mio collega no.
La base firm è la 4.1.2 in entrambi i casi e dopo quasi due settimane abbiamo fatto un test, 5 min di youtube in hd a parità di condizioni su rete hsdpa, stesso gestore, ripetendo per tre volte, ne esce fuori che il mio consuma il 20% in meno.
Anche lui ripristina ed il giorno dopo ripetiamo il test e il consumo a quel punto diventa praticamente lo stesso su tutti e due i telefoni.
Detto ciò resto generalmente deluso dall'autonomia di questa batteria che se paragonata a quella del note 2, telefono che uso per svago come linea personale con tutte le fesserie "on", dura meno nonostante lo stesso amperaggio ed un comparto hardware meno esigente "vedi schermo".
Quindi questa batteria è un flop o conviene acquistarla?
Dire che é un flop mi sembra esagerato onestamente....
Sicuramente dura più dell'originale
Poi dipende se monti una rom originale o una moddata e la versione di kernel, sono tante le variabili che influiscono sulla batteria!!!
Per me che monto una Omega 37.1 noto differenze di durata rispetto ad una Omega 43.1!!!
io mi sto trovando davvero bene... supero la soglia di una giornata medio intensa.. posso permettermi di staccare il caricabatterie la mattina alle 8 e riattaccarlo il pomeriggio del giorno successivo! Se lo spengo di notte attacco il caricabatterie la sera successiva
Io con tutto stock mi sto trovando benissimo....non capisco cosa vi aspettavate, che durasse una settimana?? Se la matematica non è un'opinione si guadagna poco meno del 50%... e cmq a me basta e avanza!
Inviato dal mio Galaxy S3
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!