Visualizzazione stampabile
-
La prima cosa che ho notato quando ho preso questo samsung è che la batteria non dura tantissimo, ho visto questa soluzione è mi ha interessato parecchio. secondo voi ne vale veramente la pena? Oppure il fatto che si appesantisca e che diventi più ingombrante fa si che non sia un acquisto più conveniente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marva
Posto qualche schermata dopo un weekend di utilizzo "intensivo".. Notare le 8 e passa ore di display
Allegato 51936Allegato 51937Allegato 51938
Io ne sono soddisfattissimo. E anche al tatto mi piace molto di più, più confortevole da impugnare e piacevole
non sono 8 ore e passa...sono praticamente 9...considera che hai ancora il 5% di batteria ;)
che configurazione hai? kernel e rom?
-
Quote:
Corrado89
non sono 8 ore e passa...sono praticamente 9...considera che hai ancora il 5% di batteria ;)
che configurazione hai? kernel e rom?
Tutto originale. Acquistato e installato gli aggiornamenti ufficiali.
-
Anch'io tutto originale, lo trovo più comodo anch'io, arrivo da un LG Optimus 3D praticamente come peso e spessore con tanto di cover in tpu siamo li.... Ma vogliamo mettere la differenza tra questo e quello?? Anche l'LG O3D non arrivava a sera... anzi... al pomeriggio!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
mi è arrivata ora la batteria mi piace molto tutto sommato non è poi cosi grosso
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
mi è arrivata ora la batteria mi piace molto tutto sommato non è poi cosi grosso
Fidati appena la batteria entra a pieno regime te ne fragherai dei 2 millimetri in piu...
-
Quote:
Corrado89
Fidati appena la batteria entra a pieno regime te ne fragherai dei 2 millimetri in piu...
:o:p........
-
Quote:
marva
tutto originale. Acquistato e installato gli aggiornamenti ufficiali.
p a z z e s c o !!! ;)
-
Credo che allo stato attuale delle cose, dopo 32 pagine di post, possiamo iniziare a tirare qualche somma:
1. La qualità è ottima, sia della cover che della batteria in sè
2. La batteria è RISOLUTIVA per tutti i problemi di autonomia
3a. Chi usa il telefono senza gusci ne è entusiasta, se ne fotte dei 3mm in più, e in alcuni casi lo preferisce addirittura rispetto a prima
3b1. Chi usa il guscio ha il grosso svantaggio di poterlo più usare
3b2. Chi usa il guscio ma si intende di cucina, prova ad adattare il guscio in TPU bollendolo in acqua dolce e vive sereno
Ho tralasciato qualcosa?
-
Quote:
marva
Credo che allo stato attuale delle cose, dopo 32 pagine di post, possiamo iniziare a tirare qualche somma:
1. La qualità è ottima, sia della cover che della batteria in sè
2. La batteria è RISOLUTIVA per tutti i problemi di autonomia
3a. Chi usa il telefono senza gusci ne è entusiasta, se ne fotte dei 3mm in più, e in alcuni casi lo preferisce addirittura rispetto a prima
3b1. Chi usa il guscio ha il grosso svantaggio di poterlo più usare
3b2. Chi usa il guscio ma si intende di cucina, prova ad adattare il guscio in TPU bollendolo in acqua dolce e vive sereno
Ho tralasciato qualcosa?
penso di no! buona cucina direi XD