Visualizzazione stampabile
-
Eh si bisogna stare molto attenti se non si vuole usare una TPU "cucinata". Le pellicole posteriori esistono ma non penso si adattino con questa batteria. Più che altro io penso che il pericolo sia il vetro. Per esempio a me della parte posteriore non interessa molto, è il vetro a darmi grandi preoccupazioni!
-
Presa da amazon.de di ebay non mi fido tanto e l'ho pagata anche meno!!!
Samsung Original Akkublock mit Gehäuserückseite: Amazon.de: Elektronik
-
L'unica cosa che mi blocca é la mancanza di una cover!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
L'unica cosa che mi blocca é la mancanza di una cover!
Sicuramente ne usciranno, è solo questione di tempo. Nel frattempo userò la batteria a casa per il wifi e l'altra normale con cover quando esco... che vuoi fare. A mè è giä caduto e l'ha salvato proprio la cover (imbottita), senza quella da casa non esce.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
Sicuramente ne usciranno, è solo questione di tempo. Nel frattempo userò la batteria a casa per il wifi e l'altra normale con cover quando esco... che vuoi fare. A mè è giä caduto e l'ha salvato proprio la cover (imbottita), senza quella da casa non esce.
Uno che la pensa come me...
-
come abbiamo gia detto e provato le cover dilatandole si possono adattare...basta avere tempo e pazienza...
-
Quote:
uninc76
Quanto é costata la spedizione?
-
Quote:
Corrado89
come abbiamo gia detto e provato le cover dilatandole si possono adattare...basta avere tempo e pazienza...
Se fosse una cosa facile lo farei!rotfl
-
Io mi sto godendo la batteria maggiorata con la cover cinese maggiorata!! :D
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
6speed
Io mi sto godendo la batteria maggiorata con la cover cinese maggiorata!! :D
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Beato te!:D