Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Beato te!:D
puoi farlo anche tu, scalda la cover!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
6speed
puoi farlo anche tu, scalda la cover!
Devo ancora prenderla la batteria! Ma scaldandola rimane comunque aderente o si sforma un pochino?
-
ho messo le foto, rimane aderente.
-
adesso cerco di trovarla al minor prezzo possibile, poi ci provo!
-
Quote:
Jacopazzo99
Boh per me la leggerezza è importante, anche piu dello spessore supersottile: il peso maggiore si sente anche in tasca. Ci sono però buone notizie anche per chi ama il look sottile dell'S3 stock: presto arriverà l'S3 plus con probabile batteria da 2400mAh grande come questa da 2100, che ovviamente sarà disponibile anche all'acquisto aftermarket come accessorio. Un ottimo compromesso per chi vuole qualcosa in più in termini di durata ma senza rinunciare alla linea snella del nostro gioiellino
Inviato dal mio Galaxy S3
Gusti, io lo preferisco più "pesante"
-
l'importante che non prendi la S-Line perché fai molta fatica...
-
Quote:
ziorick
Quanto é costata la spedizione?
5,60€ e in 4/5 giorni arriva
-
Ecco io ho già l'S-Line, che tra l'altro dal vivo poi non mi è piaciuta, quindi mi toccherà fare fatica se deciderò di prendere questa batteria! Il fatto è che ho preso da poco una custodia a flip calamitato col marchio Samsung (sembra persino un modello originale), ben fatta davvero dalla Cina pagata 10 euro e mi trovo benissimo. Mi toccherebbe rinunciare e mi scoccia... Ho una curiosità, ma una cover in silicone invece che TPU non dovrebbe adattarsi senza scaldarla?
-
Quote:
momo87
Ecco io ho già l'S-Line, che tra l'altro dal vivo poi non mi è piaciuta, quindi mi toccherà fare fatica se deciderò di prendere questa batteria! Il fatto è che ho preso da poco una custodia a flip calamitato col marchio Samsung (sembra persino un modello originale), ben fatta davvero dalla Cina pagata 10 euro e mi trovo benissimo. Mi toccherebbe rinunciare e mi scoccia... Ho una curiosità, ma una cover in silicone invece che TPU non dovrebbe adattarsi senza scaldarla?
penso si no....perche si è piu elastica ma esce fuori troppo facilmente secondo me...poi...dovresti provare...però come ho gia detto e ripetuto: la batteria ha durata infinita ;)
-
A tal proposito vi farò sapere io! Stasera dovrebbero consegnarmela secondo il sito della gls...e ho la custodia in silicone!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2