Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopazzo99
No aspetta spiegami bene....faranno la flip cover per batterie da 3000mAh?
Inviato dal mio Galaxy S3
Non si vede bene ma dovrebbe essere quella che ho postato sopra... aspettano a commercializzarla, avranno paura di guadagnare troppo LOL.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
Non si vede bene ma dovrebbe essere quella che ho postato sopra... aspettano a commercializzarla, avranno paura di guadagnare troppo LOL.
ma vacca lurida che la vendessero che mi serve....porca eva!!
-
Quote:
Jacopazzo99
ma vacca lurida che la vendessero che mi serve....porca eva!!
Ahahahahahahahahahahahah
Io il responsabile del marketing o chi per esso me lo mangerei, ma come si fà a commercializzare una cosa così senza prevedere delle cover apposta. Speriamo ci pensino i cinesi!!! Io intanto mi compro una di quelle "vecchie" e me la bollisco.
E dategli il Nobel ha chi ha avuto l'idea, sei l'orgoglio del forum!!! :)
-
Quote:
superpippo57
Ahahahahahahahahahahahah
Io il responsabile del marketing o chi per esso me lo mangerei, ma come si fà a commercializzare una cosa così senza prevedere delle cover apposta. Speriamo ci pensino i cinesi!!! Io intanto mi compro una di quelle "vecchie" e me la bollisco.
E dategli il Nobel ha chi ha avuto l'idea, sei l'orgoglio del forum!!! :)
esagerato...per cosi poco?!? cmq grazie! ;)
-
Fondamentalmente io non ho capito una cosa., per avere la batteria cosa serve oltre? ?
-
Il telefono :p:p:p niente comunque quando compri la batteria é conpresa anche la back cover!
-
Arrivata oggi e ordinata venerdì su amazon.de perfetta adesso lo smartphone ha una bella presa ora ripristino ed installo la ROM!!!
-
http://www.amazon.it/Batteria-maggio...pr_product_top
disponibile finalmente su amzon italia!! a 28 euro direi che è un gran bell'affare! peccato che non pazientato un giorno in più e l'ho comprata tedesca!
-
Quote:
Ryo9231
Puoi sempre annullare l'ordine, comunque è la stessa cosa!
-
Quote:
Ryo9231
Appena comprata da amazon.de! Non vedo l'ora di riceverla! Quello screenshot con 5h e passa di schermo acceso mi ha aiutato a decidere! Costo totale 31,60 euro!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao ma nella procedura di acquisto come hai fatto a regolarti con il tedesco?
la spesa che ti veniva attribuita indicava anche la spedizione?perchè nel mio caso mi sta un pò confondendo la lingua ma a me sembra che mi costi 25,72 compresa la spedizione :-\