Visualizzazione stampabile
-
decisamente troppo delicato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
6speed
a me è caduto mezz'ora fa per la prima volta dopo un anno... batteria maggiorata e cover dilatata... è caduto di faccia col display a terra e ha preso un marciapiede e si è scheggiato sul display.. :banghead:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Avevi una pellicola sullo schermo?
Quote:
Jacopazzo99
Raga ho visto la Otterbox di cui parlate, è troppo brutta :eek: per ora aspetto la Zagg Extreme per lo schermo, poi penserò a cucinare qualche tpu..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho visto la Extreme sul sito Zagg ma costa una fucilata! È solo una giusto? Sicuramente ne vale anche la pena...Infatti ora col problema cover ci farò un pensierino anche io.
Adesso la Spigen Tempered Glass non è più in vendita forse perché dava problemi col touch, ma l'avevo vista ai tempi ed ero tentata, poi col fatto che non si trovava con la cornice blu e un po' anche per il costo lasciai perdere. Costava anche più della Zagg!
-
Quote:
Jacopazzo99
Raga ho visto la Otterbox di cui parlate, è troppo brutta :eek: per ora aspetto la Zagg Extreme per lo schermo, poi penserò a cucinare qualche tpu..
Da dove l hai ordinata e quanto l'hai pagata?
-
sì avevo la pellicola opaca..
-
Quote:
6speed
sì avevo la pellicola opaca..
Ok non è servita neanche un pò allora... anche io ho quella opaca. Mi dispiace molto :(
-
Allora fondamentalmente non ho capito una cosa. Questa batteria maggiorata ho bisogno di una cover annessa. Quella che vendono su Amazon insieme alla batteria stessa non va bene? ? Io nn ho capito questo passaggio.
-
Quote:
AntoninoR89
Allora fondamentalmente non ho capito una cosa. Questa batteria maggiorata ho bisogno di una cover annessa. Quella che vendono su Amazon insieme alla batteria stessa non va bene? ? Io nn ho capito questo passaggio.
Non ha bisogno di niente perchè è già inclusa con la batteria la sua cover compatibile da sostituire a quella che hai ora. La vendono insieme apposta! ;)
-
Quote:
AntoninoR89
Se guardi qualche pagina addietro ho fatto tutte le foto necessarie ;)
-
Io ho comprato la batteria maggiorata ma si trova la custiodia
Inviato dal mio GT-I9300
-
Qualcuno può dirmi definitivamente, visto che in giro si trovano decine e decine di opinioni diverse, se io carico la batteria dal 10 al 45% tipo il pomeriggio per fare qualche ora in più se la batteria si indebolisce? Perché facevo queste piccole cariche di continuo con quella mezzasega di batteria da 2100 e mi sembra durasse di meno