CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 951
Discussione:

Batteria maggiorata originale 3000mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FacoceroImpazzito Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi definitivamente, visto che in giro si trovano decine e decine di opinioni diverse, se io carico la batteria dal 10 al 45% tipo il pomeriggio per fare qualche ora in più se la batteria si indebolisce? Perché facevo queste piccole cariche di continuo con quella mezzasega di batteria da 2100 e mi sembra durasse di meno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ora si dice che le nuove batterie durano di piu se ricaricate spesso e che non si dovrebbero far scaricare del tutto come si faceva una volta, ma in base all mia esperienza (oramai sono 5 anni che utilizzo smartphone), secondo me ricaricarle spesso logora la loro durata, cosa che io facevo spesso, mentre con i miei 2 galaxy (s1 ed s3) ho iniziato a farli scaricare del tutto o quasi prima di metterli in carica ottenedo dei risultati davvero ottimi (con s3 utilizzo nella media , wifi, chiamate, un po di giochi, quasi niente 3g) riesco a fare quasi 2 giorni. Senz'altro ci sono opinioni diverse a riguardo, ma oramai ho troppe prove e per quanto mi riguarda posso dire che ricaricarle piu volte logora la batteria, infine per la durata ti posso consigliare un buon kernel che oramai utilizzo da diversi anni , lo speedmode k9 per s3 credo che sia il migliore in questo senso.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhignolino Visualizza il messaggio
    Da dove l hai ordinata e quanto l'hai pagata?

0€ perché ho preso quella per l'iPad Mini fronte e retro e c'è una promo prendi 2 paghi 1

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Avevi una pellicola sullo schermo?

Ho visto la Extreme sul sito Zagg ma costa una fucilata! È solo una giusto? Sicuramente ne vale anche la pena...Infatti ora col problema cover ci farò un pensierino anche io.
    Adesso la Spigen Tempered Glass non è più in vendita forse perché dava problemi col touch, ma l'avevo vista ai tempi ed ero tentata, poi col fatto che non si trovava con la cornice blu e un po' anche per il costo lasciai perdere. Costava anche più della Zagg!
    Vale assolutamente la pena, messa una volta non la togli piu, e hai la sostituzione garantita per tutta la vita. Io non ne faccio più a meno! :thumbup:

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Vale assolutamente la pena, messa una volta non la togli piu, e hai la sostituzione garantita per tutta la vita. Io non ne faccio più a meno! :thumbup:

Quindi ti è arrivata, l'hai già messa su l'S3?

Il fatto della sostituzione a vita l'ho letto e non è da poco! Peccato che promo al momento sul sito non mi sembra di vederne! Comunque 90/100 la prenderò a breve...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per l'esatezza quale hai preso?

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Per l'esatezza quale hai preso?

Per iPad ho preso la fully protection standard fronte-retro-lati da 39.99 (argh) e mi hanno quindi regalato la Extreme (solo display) del gs3 che sarebbe costata 29.99 se non erro! La Extreme dai video sembra veramente fenomenale!!

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quindi ti è arrivata, l'hai già messa su l'S3?

Il fatto della sostituzione a vita l'ho letto e non è da poco! Peccato che promo al momento sul sito non mi sembra di vederne! Comunque 90/100 la prenderò a breve...
    La promo non si vede!!!! Ma se metti nel carrello due articoli quello che costa meno lo mette a 0!!! O almeno quando l'ho comprata io ho fatto cosi (4gg fa) cmq non è ancora arrivata ma ce l'avevo sia su Xperia Ion che su Nexus 7 e come detto se si rovina ecc tu la rispedisci e loro te ne mandano una nuova

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

La promo non si vede!!!! Ma se metti nel carrello due articoli quello che costa meno lo mette a 0!!! O almeno quando l'ho comprata io ho fatto cosi (4gg fa) cmq non è ancora arrivata ma ce l'avevo sia su Xperia Ion che su Nexus 7 e come detto se si rovina ecc tu la rispedisci e loro te ne mandano una nuova

Allora la promo non c'è più perché ho provato e mi faceva pagare entrambi, massimo offriva scontato 2 paia di cuffie e il kit per pulire! Forse siccome hai già comprato era un'offerta solo per te.
    Comunque l'ho presa ma non ho ricevuto nessuna email di conferma e negli ordini non risulta, però appena pagato sul sito confermava l'ordine con un numero e l'ho salvato. Ho solo la ricevuta PayPal... Che tu sappia è normale?

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora la promo non c'è più perché ho provato e mi faceva pagare entrambi, massimo offriva scontato 2 paia di cuffie e il kit per pulire! Forse siccome hai già comprato era un'offerta solo per te.
    Comunque l'ho presa ma non ho ricevuto nessuna email di conferma e negli ordini non risulta, però appena pagato sul sito confermava l'ordine con un numero e l'ho salvato. Ho solo la ricevuta PayPal... Che tu sappia è normale?
    Si, ci mettono un po' ad evadere gli ordini. Purtroppo una pecca delle Zagg è che ora che ti arrivano a casa passano una decina di giorni dalla prenotazione.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Si, ci mettono un po' ad evadere gli ordini. Purtroppo una pecca delle Zagg è che ora che ti arrivano a casa passano una decina di giorni dalla prenotazione.

Sì quello vabbè non c'è problema, è che dicevano che avrebbero mandato una copia della ricevuta anche via email ma io non ho ricevuto nulla. E il fatto che non risulti l'ordine sul sito finchè non spediscono è la prima volta che mi capita!

Comunque con la batteria maggiorata mi trovo benissimo e consiglio l'acquisto. Valgono i soldi che costa! Con wifi, dati, email, app, video, telefonate, whatsapp e 5 ore di schermo ho ancora il 22%. Dall'ultimo e solo secondo ciclo di ricarica sono passati 1d 14h 50m! E non l'ho mai spento, alla notte lo tengo sempre offline e questa mattina ho visto che ha consumato solo 1% dopo circa 8 ore di offline! Con la batteria da 2100mAh mi consumava da offline il 5% sicuro.

PS: mi è arrivata la cover in silicone morbido e senza nessuno sforzo si adatta perfettamente, anche i vari buchi e tasti combaciano. Inoltre come immaginavo i bordi sono più spessi sullo schermo rispetto una TPU. Se vi interessa faccio qualche foto!
    Ultima modifica di momo87; 26-03-13 alle 12:04

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio