Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta precisa, ora valuterò se aspettare o se acquistare subito.. anche perchè a me più che altro interessa proteggere lo schermo e la flip è la soluzione migliore, oltre a renderlo elegante. Le pellicole adesive preferisco evitarle ;)
-
Ma flip cover per batteria maggiorata esistono? ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoninoR89
Ma flip cover per batteria maggiorata esistono? ?
Se avessi fatto lo sforzo di leggere tre post sopra il tuo... :D
-
Se volete vedere le foto con la batteria maggiorata con la cover bumper metallo andate su Facebook ho creato una pagina dei cellulari mirena Miry Cristante Facebook xke qua non arrivo a mettere se vi piace mettete mi piace
Inviato dal mio GT-I9300
-
Arrivata oggi la batteria, l'ho appena messa sotto carica. Non posso ancora parlare di durata perchè non ho ancora avuto modo di provarla, ma l'aumento delle dimensioni è irrisorio, pensavo molto peggio.. Forse è perchè vengo da un HTC Evo 3D e l'S3 con questa batteria rimane comunque 1mm più sottile e 20g più leggero (l'evo pesava 170g!).
Ora spero che esca presto la flip cover, poi sono a posto per parecchio tempo ;)
-
Leggevo su XDA che sono uscite le prime cover in tpu specifiche per s3 con batteria maggiorata da 3000 originale.
Sono le Diztronic, pare fatte bene, lucide o opache in varie colori...
Piccolo particolare: non spediscono in Italia.... E secondo me non si troveranno nemmeno su Amazon (uk o it) ne su ebay, vista la poca diffusione della batteria maggiorata originale..
Peccato davvero perché avrebbe risolto tutti i problemi, anche perché a "cucinare" le cover il risultato non è mai solidissimo, lateralmente vicino i pulsanti togliendo e mettendo in tasca si stacca sempre un po' (parlando di quelle in tpu)
-
Sono stato sul sito di diztronic, le cover ci sono e costano anche poco, sicuri che non spediscono in Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FacoceroImpazzito
Sono stato sul sito di diztronic, le cover ci sono e costano anche poco, sicuri che non spediscono in Italia?
Direttamente dal sito:
International Customers:: Diztronic will ship internationally to most destinations with the exception of the Middle East, South America, Africa, Russia, Spain, Portugal, Greece, Italy and other select regions we've had issues shipping to in the past.
Purtroppo l'Italia è sempre presente fra quei paesi in cui ci sono problemi con le spedizioni e molti negozi online cinesi e americani molte volte si rifiutano di spedire qui.
-
Non vorrei andare OT ma la batteria da 3000mah per l'S3, qualcuno ha mai visto se come dimensioni è uguale a quella da 2000 del Nexus?
O almeno sapere le dimensioni esatte in centimetri
-
Che ne dite di fare una discussione con tutte le cover che sono compatibili con la batteria?