Visualizzazione stampabile
-
perché è marchiato samsung XD la marca fa il costo non il valore del prodotto! poi sicuro avrà una maggiore vita la batteria ( quella samsung ) ma con 40 euro te ne compri 4 avoglia a battery life XD.. le prestazioni sono ottime + di quello che mi aspettavo ( poi giudicate voi i dati che ho scritto ) credo che la batteria originale da 3000mah ( con dimensioni maggiori ) aumenti la durata alla pari di quella che ho acquistato.. se poi qualcuno la possiede ( l'originale ) e vuole contraddirmi mi faccia sapere!!!
-
Secondo me se c'è una differenza di prezzo e di dimensione così evidente un motivo c'è tra una Gold cinese e l'originale Samsung. Non è sicuramente reale la capacità e può rischiare davvero di danneggiare col tempo il dispositivo! Sinceramente su un telefono come l'S3 non ho voluto rischiare a prendere cinesate, soprattutto come le Gold, e ho preso l'originale che rende il telefono poco più spesso e il peso non si nota quasi veramente. So che le uniche batterie maggiorate reali made in Japan però, sono le Andida, di cui ho letto ottime recensioni e infatti l'ho acquistate per un Next e un Ace. Dovrebbero arrivarmi prossima settimana. Ecco alcune specifiche:
Quote:
Famosa batteria ai Polimeri di Litio, rinomata per la maggiore potenza rispetto alla batteria standard, non dovrete sostituire il carica batteria e manterrete tempi di ricarica invariati. Stesse dimensioni della batteria in dotazione, non dovrete sostituire il coperchio del vano batteria. Affidabilità e durata superiore. Andida produce batterie di qualità, prive dei classici difetti delle batterie economiche come: surriscaldamento, spegnimenti improvvisi, disturbi sul display, interferenze, ecc.
Caratteristiche:
Alta qualità, prestazioni stabili nel tempo.
Protezione dalle sovratensioni per renderla sicura e affidabile.
Celle interne di grado A ad alta capacità (fornite da TMB).
Garantisce elevati tempi di conversazione e di standby.
Doppia protezione ICS ed NTC (forniti dalla giapponese Seiko), garantisce protezione attiva da sovraccarico, troppo carico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.
Corpo in alluminio.
Certificato CE e RoHS.
Prodotto eco-friendly, senza alcun materiale nocivo usato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Secondo me se c'è una differenza di prezzo e di dimensione così evidente un motivo c'è tra una Gold cinese e l'originale Samsung. Non è sicuramente reale la capacità e può rischiare davvero di danneggiare col tempo il dispositivo! Sinceramente su un telefono come l'S3 non ho voluto rischiare a prendere cinesate, soprattutto come le Gold, e ho preso l'originale che rende il telefono poco più spesso e il peso non si nota quasi veramente. So che le uniche batterie maggiorate reali made in Japan però, sono le Andida, di cui ho letto ottime recensioni e infatti l'ho acquistate per un Next e un Ace. Dovrebbero arrivarmi prossima settimana. Ecco alcune specifiche:
Quoto....per problemi nel tempo cosa intendi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Con quale applicazione controllate la temperatura della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoninoR89
Quoto....per problemi nel tempo cosa intendi??
Tipo quelli specificati nella descrizione delle Andida, surriscaldamento, spegnimenti improvvisi, disturbi sul display, interferenze e altro.
-
Bo vi dirò col tempo... io ne ho una gold che è ancora + grezza di questa da 1 mese e la mia raga da 2 mesi e no problems
-
Vi aggiorno sulla durata della prima carica della mia 3150mah pagata 10 euro ora sta al 45% ed è acceso da 10 ore e 47 minuti con 51 minuti di chiamate, 60 sms ( circa ) inviati e ricevuti, molte email lette e inviate ( na 20ina ), un ora abbondante ( anche 1 e mezzo ) di giochi 4 immagini 1 parola e angry birds, un paio di foto fatte, un backup effettuato nella SD, un paio di app scaricate e qualche configurazione... datemi la vostra opinione :)
-
Buono è buono anzi direi ottimo... ma rimango sempre col dubbio.impressionato dalla batteria gonfia del 6630 eheh
-
fra 6 mesi o 1 anno vi faccio sapere se è ancora vivo allora xD
-
La mia domanda è perché fare una batteria da 3000 più grande se poi sul mercato esce quella ancora più potente e spessa quanto l originale.??