Visualizzazione stampabile
-
arrivata la cover ieri insieme alla pellicola... ora ho sia tpu che silicone da alternare! Pensavo che stonasse con la cover blu e invece è proprio bella... ed è perfetta, si adatta e copre i bordi perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
arrivata la cover ieri insieme alla pellicola... ora ho sia tpu che silicone da alternare! Pensavo che stonasse con la cover blu e invece è proprio bella... ed è perfetta, si adatta e copre i bordi perfettamente!
Quale tpu? Nuova o adattata? Interesserebbe anche a me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho provato ad adattare le tpu con acqua calda ma non cambiano granché... c'è qualche trucchetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
Quale tpu? Nuova o adattata? Interesserebbe anche a me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
adattata perfettamente, ho postato delle foto qualche pagina più indietro di questa discussione... presa dai cinesi a 2 euro.. questa in silicone invece si auto adatta... ad averci pensato prima avrei evitato di farlo scheggiare sulla cornice in alto... è un micro graffio ma... girano le balle lo stesso...
-
Quote:
Silvio64
Io ho provato ad adattare le tpu con acqua calda ma non cambiano granché... c'è qualche trucchetto?
fai scaldare l'acqua, quasi a farla bollire, metti la cover a bagno per un minuto, tirata fuori e comincia a tirarla alle estremità con decisione.. rimettila a bagno nell'acqua calda per qualche secondo e poi tirala fuori e asciugala velocemente e mettila nel telefono... si adatterà da sola mentre si raffredda perché l'hai allargata e scaldata e quindi ha ceduto un po e si restringerà :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
-
Quote:
Silvio64
Thanks... provo...
provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
provato?
Provato con due tpu ma operazione non riuscita... bisognerebbe mettere in trazione con dei morsetti :-)
-
Quote:
momo87
Questa è la cover in silicone morbido che ho acquistato qualche settimana fa a poco più di 2 euro compresa una pellicola
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190688934781 e si adatta perfettamente senza modifiche. Combacia tutto senza problemi! Nel caso qualcuno fosse interessato...
Cover arrivata e installata si adatta perfettamente risultato ottimo il colore blu chiaro non stona con S3 Pepple Blu.
-
ciao a tutti!!! sono da poco possessore di uno splendido s3 blu, e ho la batteria maggiorata da 3000 originale.
vorrei sapere x favore, quale è il metodo corretto per ricaricarla?
devo farla scaricare completamente sino allo spegnimento oppure la metto in carica arrivat a 5% o 1%?
grazie!