Visualizzazione stampabile
-
avrei una domanda, ho visto che lo stesso fornitore che fornisce la batteria maggiorata da 3150mAh, ha anche quella da 5500mAh O.O
qualcuno che se ne intenda sa dirmi c'è qualche rischio serio nel prendere la seconda batteria? perchè se con quella da 3150 si aumenta la durata di un 40% non oso immaginare con l'altra o.o il voltaggio è anche minore, non so..ditemi voi :)
-
Una è originale mentre l altra no!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi. ... scusate l'OT, ma.... Grazie a questa batteria mi posso finalmente concedere una cosa mai concessa prima:
I fondali animati! !!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Hola a tutti i miei cari amici,
ho alcune domande da porvi su questa succulenta batteria da 3000mah:
1)il telefono con la nuova batteria originala da 3000 e relativa cover entra comunque senza problemi nelle tasche dei jeans?Da fastidio quando ci si siede (es: alla guida)?(vesto jeans normali ne stretti ne larghi)
2)il telefono aumenta di tanto lo spessore, o meglio, è molto brutto a vedersi?
Grazie mille ragazzi ;)
......ed ora torno a studiare chimica :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Hola a tutti i miei cari amici,
ho alcune domande da porvi su questa succulenta batteria da 3000mah:
1)il telefono con la nuova batteria originala da 3000 e relativa cover entra comunque senza problemi nelle tasche dei jeans?Da fastidio quando ci si siede (es: alla guida)?(vesto jeans normali ne stretti ne larghi)
2)il telefono aumenta di tanto lo spessore, o meglio, è molto brutto a vedersi?
Grazie mille ragazzi ;)
......ed ora torno a studiare chimica :P
Posso dirti che non aumenta di così tanto e la presa è molto più sicura. Le cover normali non vanno bene e con una in silicone morbido come ho suggerito prima, che si adatta senza modifiche, fai fatica a tenerlo in tasca perchè non scivola. Poi riguardo l'estetica, non è affatto brutto a vedersi secondo me!
-
Quote:
momo87
Posso dirti che non aumenta di così tanto e la presa è molto più sicura. Le cover normali non vanno bene e con una in silicone morbido come ho suggerito prima, che si adatta senza modifiche, fai fatica a tenerlo in tasca perchè non scivola. Poi riguardo l'estetica, non è affatto brutto a vedersi secondo me!
scusa non ho ben capito, vuoi dire che fai fatica a tenerlo in tasca anche senza la cover con la batteria maggiorata?
-
Quote:
lucmi8
scusa non ho ben capito, vuoi dire che fai fatica a tenerlo in tasca anche senza la cover con la batteria maggiorata?
No senza cover no. Ma siccome parlavi di relativa cover allora ho specificaato solo in quel caso :)
-
Quote:
momo87
No senza cover no. Ma siccome parlavi di relativa cover allora ho specificaato solo in quel caso :)
Ahaaa ora ho capito...no x relativa cover intendevo quella in plastica che ti danno da mettere assieme alla batteria :P....cmq grazie mille....acquistata ;)
-
Quote:
6speed
Ah fallo caricare da acceso sempre..
Perchè dici di caricarlo da acceso?
Io lo spengo sempre quando lo carico di notte e visto che dici cosi vorrei sapere se questo danneggia la batteria o il telefono...
-
Quote:
Arcobaleno
Perchè dici di caricarlo da acceso?
Io lo spengo sempre quando lo carico di notte e visto che dici cosi vorrei sapere se questo danneggia la batteria o il telefono...
Carcicarlo da spento va benissimo