Infatti sarei curioso di sapere più o meno la fascia di prezzo (minima e massima) della batteria...e se vale la pena prendere questa (perchè originale) o altre maggiorate...grazie :)
Visualizzazione stampabile
Infatti sarei curioso di sapere più o meno la fascia di prezzo (minima e massima) della batteria...e se vale la pena prendere questa (perchè originale) o altre maggiorate...grazie :)
Vale la pena? Certo che si! Con questa io parto dalle 8 e arrivo serenamente anche alle 2 o alle 3 di notte nonostante lo usi parecchio. Connessione dati (tutto il tempo) e wireless (8 ore al giorno con continue disconnessioni visto che mi sposto) sempre accesi, gps e navigatore ogni tanto, internet facebook ecc...soddisfattissimo nonostante un piccolo inconveniente in questi giorni!!!
Se è quella che avevo segnalato io, l'odore di petrolio poi và via te lo assicuro! Per quanto riguarda la polvere ecc, a me non si attacca nulla forse perchè è da un pò che la uso. Purtroppo non ho trovato ancora altro!
Dimenticavo che ho contattato anche personalmente la Diztronic e mi hanno risposto così:
Hello,
We unfortunately do not send to Italy because we have experienced over a 50% loss with packages shipped. The ones that did make it sometimes took up to 45 days, which is why we stopped shipping there. I am very sorry for the inconvenience.
Thanks
Lindsay
Diztronic
E' normale che adesso ho 5-6 ore ciclo di ricarica dato che i primi 2 cicli erano molto più bassi 2-3 ore????
Qual'è più o meno l'autonomia della 3000mha? Qualcuno potrebbe postarmi il link di dove potrei ordinarla?
Razazzi ma le cover esistono per questa batteria ?