metto un pò di screen fatti con s3 e batteria. Premetto che sono uno che è molto stabile nelle cose che fa durante i giorni lavorativi(monotonia=)?)(carico la notte e uso dalle 7 in poi):
Batteria normale 2100 con 2 mesi di cariche alle spalle:
Screenshot_2013-06-14-15-56-48.jpg
Batteria maggiorata dopo 3 cicli di carica:
Screenshot_2013-06-14-00-01-08.jpg
Qui ho provato a usare la batteria maggiorata con un programma che spegne il 3g ogni volta che si spegne lo schermo(con scarsi risultati a mio parere):
Screenshot_2013-06-12-23-49-45.jpg
Comunque quello che ne risulta sul mio dispositivo è che è una batteria molto buona . Piccola considerazione sulle dimensioni, aumentano di molto è vero e il peso anche, però dopo 2 giorni che lo uso non so forse ci si abitua ma NON RICONOSCO LA DIFFERENZA.. Siccome le alterno mi sono spesso trovato a chiedermi ma è la maggiorata o la normale? Oltretutto io sono uno abbastanza forzuto e prima quando estraevo l s3 dalla tasca mi partiva, era leggerissimo (tipo saponetta)! Ora non mi cade più=) e ha un peso giusto per un cellulare! Secondo me se la samsung facesse una cover di gomma sottile da inserire al posto della cover maggiorata che funzioni anche da protezione sarebbe fantstico.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
questa della tucano è in tpu (è riportato sulla confezione "morbido case in tpu") e ha la scritta "TUCANO" in basso (ve lo dico perchè sul sito della tucano quella azzurra ha la scritta Tucano in alto a destra quindi non saprei se è la stessa).