Visualizzazione stampabile
-
ok grazie mille,
ci penso anche perche costa sui 20 euri e se poi nn ci va mi dispiacerebbe,,,
-
Dove trovarla al prezzo più basso sta 3000mha??!?
Ha l'nfc, si?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serpico80
Ciao a tutti, volevo segnalare che per i possessori di s3 con batteria potenziata originale samsung da 3000 mah ho trovato una favolosa cover assolutamente compatibile: si tratta della cover in TPU della Tucano modello "Colore" e l'ho trovata tranquillamente nel reparto telefonia all'esselunga per il modico prezzo di euri 14,90.
Ci sono in vari colori, io l'ho presa azzurra avendo l's3 blu ma mi pare di ricordare di averla vista anche gialla e verde.
Ad ogni modo la custodia è perfettamente aderente, i buchi per cavetto usb, audio, auricolari e quant'altro sono perfettamente scoperti, i tasti del volume sono accessibili senza problemi. Forse solo il pulsante di accensione/spegnimento risulta leggermente (e sottolineo leggermente) sfasato rispetto alla cover ma perfettamente funzionante anche quello.
Tralaltro il colore azzurro sul blu del cell rende anche bene, molto soddisfatto del mio acquisto che vi segnalo con piacere perchè ho fatto davvero fatica a trovare una custodia compatibile con questa batteria e alla fine ce l'avevo sotto casa :P
Per la cronaca le cover in gel non vanno bene quindi ocio :) questa della tucano è in tpu (è riportato sulla confezione "morbido case in tpu") e ha la scritta "TUCANO" in basso (ve lo dico perchè sul sito della tucano quella azzurra ha la scritta Tucano in alto a destra quindi non saprei se è la stessa).
già che ci sono dico la mia sulla batteria da 3000 mah: all'inizio quando l'ho installata ho notato subito il cell leggermente più bombato e più pesante. Ma ci si fa subito l'abitudine (peraltro ora con la cover non si nota nemmeno la differenza in spessore).
Per contro è pazzesca la durata della batteria: io tengo sempre in push le notifiche di mail, facebook, sincronizzazione agenda e rubrica, whatsapp più telefonate (ne faccio molte per lavoro), sms e musica in treno: beh mi sono stupito che arrivo a sera (intorno alle 21 dopo aver staccato il cell dalla carica alle 7 del mattino) con ancora il 30-35% di carica!!!
Ho notato un leggero surriscaldamento della batteria nei primi due cicli di carica, ma poi non l'ha più fatto.
Monto la rom wanamLite 6.8.
Direi che ho davvero risolto il problema di dover dare una botta di carica a metà pomeriggio (non sempre potevo e a volte arrivavo a casa in difficoltà), da come la vedo io venendo da un s2 sempre con batteria maggiorata orig samsung, questa dell's3 ha delle prestazioni nettamente migliori (fatte le debite distinzioni di amperaggio e di dimensioni di schermo/cpu ecc tra s2 e s3).
volevo condividere questa cosa con voi, spero di esservi stato utile!
;)
Ciao, volevo chiederti un enorme piacere:
Puoi postare alcune foto per capire meglio di quale cover si tratta e puoi dirmi in che esselunga l'hai acquistata perchè ho provato in 3 esselunga della mia zona e non le tratta nessuno di questi pur avendo molte custodie di altre marche!
-
Quote:
Carmepol
Ciao, volevo chiederti un enorme piacere:
Puoi postare alcune foto per capire meglio di quale cover si tratta e puoi dirmi in che esselunga l'hai acquistata perchè ho provato in 3 esselunga della mia zona e non le tratta nessuno di questi pur avendo molte custodie di altre marche!
Anche a me interessa vedere qualche foto!!
-
3 allegato(i)
Quote:
Alex91
Anche a me interessa vedere qualche foto!!
allora qui una foto della cover e una della confezione dove c'è scritto anche il modello:
Allegato 68985
Allegato 68986
l'ho acquistata all'esselunga di Saronno (VA).
Come ho scritto qualche post fa (e qualcuno ha postato anche il link) in rete ho visto delle cover della tucano modello "colore" che parrebbero uguali a questa ma hanno la scritta tucano in alto a dx mentre quella che ho acquistato all'esselunga è in basso, quindi non so dirvi se è esattamente la stessa cover.
spero di esservi stato utile!
:)
-
Direttamente dal sito della Tucano....
Tucano - Prodotti: trova quello che stai cercando
Ma una domanda, è sicuro che questa cover va bene perfettamente con il battery kit originale ?
-
Quote:
djnik87
immagino di si, non l'ho provata con la batteria stock ma la cover nasce per quella, sono io che l'ho provata su quella da 3000 mah...
-
Quote:
Serpico80
immagino di si, non l'ho provata con la batteria stock ma la cover nasce per quella, sono io che l'ho provata su quella da 3000 mah...
Serpico80 innanzitutto grazie per le foto :)
Per caso riusciresti a postare qualche foto del tuo s3 con la batteria da 3000 mah e la suddetta cover? Nonostante la batteria e la cover, il telefono diventa troppo spesso?
-
purtroppo non ce la faccio a postare altre foto ti posso dire che la cover calza perfettamente sul cell, e cmq è meglio averla che non averla (quando cade la ringrazierai :-P) almeno secondo me. ovvio che aumenta leggermente lo spessore (ma nenache tanto) cmq io l'ho trovata una buona soluzione oltre che (per me) necessaria. le cover le uso da sempre, pensa che se non avessi trovato la cover adatta avrei rinunciato alla batteria da 3000..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho trovato sulla baia una 3000mAh che non richiede cover, secondo voi il valore dichiarato è finto? Quella con cover, enorme, è dichiarata da 5500mAh...
Quale modello ha la maggiore potenza senza dover sostituire la cover?