Mi hanno riconfermato il 4 marzo via mail
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi hanno riconfermato il 4 marzo via mail
Ni stanu tirannu u filu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io probabimente la acquistero se costera intorno ai 35 max 40 euro e se si potranno utilizzare le custodie in tpu dato che ne ho acquistate 8 non vorrei renderle inutilizzabili.
Cmq ho visto un video preview in cui monta un coperchio posteriore con copertura dello schermo attaccata e secondo me le custodie in tpu non si potranno usare purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9300 64GB black sapphire limite edition e usando Androidiani App
Mi è appena arrivata la mail di conferma spedizione!
Acquistate pure dunque perché le hanno
:)
Appena arriva fai una bella prova e magari un video su YouTube :D:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se costa all'Unieuro 34,90 non vedo perchè acquistarla a 50 euro. Già sarebbe stato troppo in ogni caso, ma ha tanto meno senso comprarla ora che una catena la vende 15 euro in meno. Attendo ancora...
davvero all'unieuro ce l'hanno. stasera ci passo a fare un salto al volo per vedere il costo.
Sul sito unieuro non c'è traccia
Arrivata anche la mail del venditore ebay vinciann che ce l ha disponibile!
Ma quale unieuro, il prezzo è 47 ed arriva domani in Italia. Il resto sono cinesate e no, non entrano le vecchie cover ma chissenefrega. Io in 3 mesi non ne ho mai presa una pensando allo spessore maggiorato... L's3 doveva ancora uscire che già aspettavo la batteria maggiorata Samsung :D