Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che la custodia diztronic su Amazon. com si può comprare... Vende anche in Italia no?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Ho visto che la custodia diztronic su Amazon. com si può comprare... Vende anche in Italia no?!
no..purtroppo no
-
stanotte inizierò il 3o ciclo di carica. Riesco a coprire i due giorni con uso intenso. Schermo acceso per 4 ore, faceboook, whatsapp, chiamate, google maps, internet, play store, musica. finalmente posso sfruttare al massimo l's3 senza dovermi preoccupare di consumare troppa batteria!
Altra ottima notizia che forse potrei far spedire le covere diztronic da mia cugina in svizzera..quasi quasi ci faccio un pensierino!
-
Quote:
zip88
stanotte inizierò il 3o ciclo di carica. Riesco a coprire i due giorni con uso intenso. Schermo acceso per 4 ore, faceboook, whatsapp, chiamate, google maps, internet, play store, musica. finalmente posso sfruttare al massimo l's3 senza dovermi preoccupare di consumare troppa batteria!
Altra ottima notizia che forse potrei far spedire le covere diztronic da mia cugina in svizzera..quasi quasi ci faccio un pensierino!
A me oggi ha dato forfait alle 23...OK che ha le connessioni dati e WiFi sempre attive ma porca miseria ccia....con CPU spy il deep sleep non mi supera il 55 max 60 %
-
alla fine mi sono convinto e ho comprato la cover della diztronic
-
La diztronic mi é arrivata oggi
12 giorni e circa 39 euro totali ma devo dire che é veramente Ottima
Una goduria anche al tatto con un lieve effetto tipo velluto sul retro
-
Quote:
goldenboy525
mitico! ero sicuro di aver fatto la scelta giusta! qualche foto ? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy525
mitico! ero sicuro di aver fatto la scelta giusta! qualche foto ? :P
Non so come mettere le foto tramite cell Sono in campagna fino a domenica e l unica cosa elettronica che c'é qui é il mio s3 :)
Cmq non dico che valga 40 euro ,é sempre una tpu, ma ti posso assicurare che sará meglio di come la speri
-
Quote:
goldenboy525
Non so come mettere le foto tramite cell Sono in campagna fino a domenica e l unica cosa elettronica che c'é qui é il mio s3 :)
Cmq non dico che valga 40 euro ,é sempre una tpu, ma ti posso assicurare che sará meglio di come la speri
bene così! Spero solo che arrivi..ho acquistato direttamente dal sito..ma ora solo mi sono accorto che la spedizione non è tracciata...spero non sparisca il pacchetto :(
-
Quote:
zip88
bene così! Spero solo che arrivi..ho acquistato direttamente dal sito..ma ora solo mi sono accorto che la spedizione non è tracciata...spero non sparisca il pacchetto :(
ma hai provato a prenderla direttamente sul sito di diztronic?
Perchè ho visto che si può avere...