Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex91
Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
Ecco:
Batteria S3 3000 mah - Nera
Ma su amazon non hai controllato???
Questa sembra una buona offerta...
http://www.amazon.it/Batteria-maggio...+batteria+3000
Edit : non avevo letto che la volevi espressamente nera, pardon :D
-
Quote:
skorpion83
Si si mi serviva nera :) comunque dovrebbe arrivarmi domani l'avevo già ordinata, anche se non capisco perchè quella nera costi molto di più rispetto a quella bianca o blu...
-
Quote:
Alex91
Si si mi serviva nera :) comunque dovrebbe arrivarmi domani l'avevo già ordinata, anche se non capisco perchè quella nera costi molto di più rispetto a quella bianca o blu...
Io ho preso l's3 ad inizio luglio, mi so girato pochi negozi (4-5 tra catene expert, mediaworld, euronics, ecc...) e l'ho sempre visto bianco, rosso o blu (quello che ho preso).
Sapevo del colore nero, chiesi ad un ragazzo di expert (sembrava abbastanza preparato, tanto da dirmi che gli s3 in negozio avevano già jelly bean!!) e mi disse che il modello nero è quello che è stato prodotto in serie minore.
Infatti, anche sui vari mercatini usati, ho notato che l's3 nero lo vendono sempre 30-40 euro in più (a parità di condizioni con altri s3), proprio specificando che è quello nero.
Magari anche con gli accessori hanno usato questa linea di pensiero. Ma io non sono pienamente d'accordo, non si fa il prezzo in base al colore...
E' roba di ifogn 3g e 3gs (facevano uscire il bianco mesi dopo quello nero, spacciandolo quasi per un nuovo telefono...).
-
Quote:
skorpion83
Io ho preso l's3 ad inizio luglio, mi so girato pochi negozi (4-5 tra catene expert, mediaworld, euronics, ecc...) e l'ho sempre visto bianco, rosso o blu (quello che ho preso).
Sapevo del colore nero, chiesi ad un ragazzo di expert (sembrava abbastanza preparato, tanto da dirmi che gli s3 in negozio avevano già jelly bean!!) e mi disse che il modello nero è quello che è stato prodotto in serie minore.
Infatti, anche sui vari mercatini usati, ho notato che l's3 nero lo vendono sempre 30-40 euro in più (a parità di condizioni con altri s3), proprio specificando che è quello nero.
Magari anche con gli accessori hanno usato questa linea di pensiero. Ma io non sono pienamente d'accordo, non si fa il prezzo in base al colore...
E' roba di ifogn 3g e 3gs (facevano uscire il bianco mesi dopo quello nero, spacciandolo quasi per un nuovo telefono...).
Effettivamente hai ragione...l's3 color Sapphire Black a quanto pare viene definito "limited edition" quindi il prezzo degli accessori è maggiore...
Non vedo l'ora mi arrivi la batteria :)
-
Quote:
zip88
E calza perfettamente? Senza intervento alcuno (cottura nei microonde ad esempio come leggevo ualche pagina fa...)?
-
C'è qualche cover che calzi bene ?
-
Quote:
kingalessandro
C'è qualche cover che calzi bene ?
Ma li leggete i post??? :(
Se ne parla da una vita! L'unica che calza a pennello è la Diztronic che non spedisce in Italia ma si può avere con altri metodi (vedi post precedenti).
Io attendo la Zooky gel e, quando mi arriva, farò sapere la mia impressione.
-
Quote:
Silvio64
Ma li leggete i post??? :(
Se ne parla da una vita! L'unica che calza a pennello è la Diztronic che non spedisce in Italia ma si può avere con altri metodi (vedi post precedenti).
Io attendo la Zooky gel e, quando mi arriva, farò sapere la mia impressione.
Va bene scusami :eek:
-
Ragazzi ieri ho comprato la batteria maggiorata.
Appena presa messa e usata fino a sera , all'1 di notte la metto a caricare avendo una carica residua di circa il 10% e alle nove di mattina la ritrovo a 33% :confused:
È normale essendo il primo ciclo di ricarica? È necessario un caricatore con voltaggio maggiore per caricare più velocemente ?
-
Io l'ho acquistata su Amazon 32€compresa di spedizione
Diamo un morso alla mela