È il caricatore il problema. Prova un paio di volte a staccare lo spinotto e riattaccarlo e lo lasci in carica.
Batteria arrivata e testata qualche giorno...che dire: un vero toccasana per il telefono. Pienamente soddisfatto dell'acquisto![]()
Ultima modifica di Alex91; 29-07-13 alle 08:10
voi che l'avete già provata, il kit auto originale è ancora utilizzabile ?
Bene! Mi è arrivata la Zooky gel trasparente! Questa per intenderci Zooky® transparente TPU gel classico COVER / CASE / CUSTODIA per Samsung Galaxy S3/SIII (I9300): Amazon.it: Elettronica
Direi che va bene sul S3 con batteria da 3000! l'ho ammorbidita un attimo in acqua calda e calza benissimo. Bisogna però fare attenzione se si usano pellicole che arrivano al bordo (tipo Spigen Curved o le originali Samsung), in quanto tendono ad alzarsi un po'.
Ora non posso fare delle foto (ho un solo cell) ma appena posso le posto per permettervi di giudicare.
PS Ho preso anche quella grigia semitrasparente... ogni tanto mi piace cambiare![]()
anche a me è arrivata la cover zooky nera che consigliavano post dietro e calza già in modo egregio senza fare nulla.
Silvio volevo chiederti se mi indichi passo per passo come l'hai ammorbidita con l'acqua calda così magari ci provo anche io per migliorare la presa. (tipo a che temp l'acqua, se hai usato acqua riscaldata sui fornelli o acqua calda del rubinetto e per quanto tempo l'hai tenuta)
grazie
Originariamente inviato da Carmepol
Ho usato il bollitore elettrico. L'ho portata a ebollizione poi ho messo la cover in un pentolino e poi l'acqua. L'ho lasciata circa 5 minuti e poi l'ho stiracchiata un po'. Asciugata velocemente e messa sul tel per tenere la forma. Tutto qua.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh... ho trovato ora, girovagando su Ebay, questa... COVER TOTAL BODY x SAMSUNG GALAXY S3 S III Flip Bianco Case PELLICOLA PENNINO | eBay
Sarebbe interessantissima, se si riuscisse a farci entrare il nostro S3 "maggiorato"!
ed oggi finalmente sono entrato in possesso della diztronic!fantastica!
Ciao ragazzi, comprata oggi a Milano da Fnac. Presa bianca per il mio S3 grigio. Molto bello l'effetto, certo lo spessore cambia ma preferisco la durata della batteria che cmq la sua nativa qui a Milano mi garantiva 2 giorni con uso moderato. Mi spiace un pochino per le cover, provate alcune cinesi ed altre originali che avevo, ma niente, non calza. Qualcuno ha provato il calzino di pelle originale della samsung? Sapete se con quello lo spesso non incide?
p.s. dal cell con l'applicativo androidiani non riesco a postare nonostante le credenziali siano ok, qualcuno mi dice come mai?