Allora nessuno sa dirmi se vale la pena prendere quella on pelle?
Visualizzazione stampabile
Allora nessuno sa dirmi se vale la pena prendere quella on pelle?
Questa della puro va una favola. Pagata 12 euro. È perfetta e non fa attrito, calza liscia:)
Ciao raga,
ho letto parecchio di questo thread scoperto oggi, ma ora gli occhi mi fanno ciao, come ad Heidi.
Una semplice domanda: dove trovo oggi la 3000 originale Samsung con cover annessa al prezzo più conveniente?
Grazie in anticipo.
Su Amazon 32€ con la copertina, la batteria e originale
Diamo un morso alla mela
Che intendi con copertina?
Altra piccola domandina:
ma con la cover nuova della 3000mah, le foto (anche quelle col flash) vengono come con la cover precedente? Cioè, siccome nei buchi del flash e della cam la cover è un po' più altina rispetto all'altra cover iniziale, non è che il flash sbianca le foto e le foto vengono male perché magari i millimetri in più incidono sulla foto?
Dubbio amletico.
Comunque ho visto: la bianca 30€ euri su baia e 34€ su amazzone furiosa. La nera costa meno.
Ancora un'ultima domandina che potrebbe essere utile a tutti:
Visto che dobbiamo necessariamente cambiare cover per avere una durata di batteria decente su questo cell, vorrei capire se ci sono alternative valide alla cover samsung aumentando anche i 3000mAh che la Samsung ci propone.
Chiedo diversamente: C'è una cover esteticamente simile e valida - e non a saponetta inguardabile - e una batteria che mi permettano di avere validi mAh superiori ai 3000 (spero affidabili) di Samsung?
Credo di aver concluso con le domande.
Grazie.
cancellato
Ciao...per quanto riguarda la fotocamera ed il flash nessun cambiamento, nonostante lo spessore leggermente più grande.
Altre batterie maggiorate originali non esistono per questo modello, solo questa del treahd...:)
Ciao. Le foto vengono bene lo stesso. La cover posteriore maggiorata non influisce sulla qualita.
Devo pero aggiungere una nota. Utilizzando cover in silicone adattate ho avuto dei problemi a scattare alcune fotografie. Nel senso che alcune foto presentavano delle sfocature soprattutto in condizioni di elevata luminosita. Problemi ovviamente che sono scomparsi con la dizitronic.