La durata è indiscussa, l'estetica non mi piace proprio. All'inizio nn mi ero reso conto della differenza. Ora ho rimesso la sua e l'altra penso di usarla all'occorenza. Weekend o altro.
Visualizzazione stampabile
La durata è indiscussa, l'estetica non mi piace proprio. All'inizio nn mi ero reso conto della differenza. Ora ho rimesso la sua e l'altra penso di usarla all'occorenza. Weekend o altro.
Salve ragazzi, sono anche io un felice possessore della batteria maggiorata 3000 mah.
Nota dolente, è la custodia. Io sono abituato a quella gel/silicone originale samsung xkè uso il cellulare ogni due secondi.
Purtroppo sono passato a queste a mò di pochette, prima della puro, poi cellular line, nulla da dire, anche se la back cover cmq si sta danneggiando un pò.
Ora mi chiedo e mi domando, anzi, vi chiedo, con grande umiltà, se potete indicarmi, magari già con link, dove poter trovare una custodia in gel silicone di buona fattura, xkè così non vivo bene!! :D grazie!!! Vi prego, help me!!
Certo che cercare un po' nel thread non farebbe male, eh? Ci sono decine di recensioni e pareri.
Comunque sia, io uso questa: Zooky® transparente TPU gel classico COVER / CASE / CUSTODIA per Samsung Galaxy S3/SIII (I9300): Amazon.it: Elettronica
Si adatta molto bene anche se non è nata per essere usata con la batteria maggiorata. Consiglio: usare il sistema "acqua calda" per ammorbidirla un po' e allargarla quanto basta (veramente poco). Mettila a bagno per una decina di minuti in acqua bollente e poi la stiracchi un po', asciugala velocemente e mettila subito sul cell. A me non si stacca mai, basta non usarla con pellicole che arrivano fino al bordo... tendono a sollevarsi.
Personalmente ho provato con altre, pure cinesi, ma non con lo stesso risultato. E' molto importante il materiale: se è gel, questo è molto morbido e quindi si riesce anche a modificare con facilità. Quelle in TPU, sono più dure.
Morale della favola: più il materiale è morbido, più è facile adattarle.
Sono sempre soluzioni di ripiego. Su di un cell di 400 euro fa rabbia metterci una cinesata slabbrata...certo a mali estremi...:banghead:
come è stato consigliato da Silvio64 c'è quella della zooky che va quasi perfettamente. L'unica nota cosa ho notato che alcune foto non venivano proprio bene a causa della custodia che non aderiva perfettamente al bordo della fotocamera. Dovresti provare ad ammorbidirla..
In alternativa c'è la diztronic che ovviamente è fatta apposta, ma purtoppo non spediscono in italia. Quindi o hai qualche parente all'estero oppure ti affidi a qualche servizio che ti spedisce il pacco..
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Bah.... io mai avuto problema alle foto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena preso su Amazon la Zooky trasparente per 7,49 euro spedizione compresa. Spero aderisca bene senza cucinarla!
Pensavo...qualcuno di voi a provato a mettere solo la cover senza la scocca maggiorata? Intendo senza il copri batteria, ma direttamente una cover in tpu o simili?
Se qualcuno fosse interessato nella sezione mercatino ho messo in vendita la batteria maggiorata per s3 e anche la custodia della zooky nera consigliata da voi in questo thread che calza perfettamente con la batteria maggiorata!
Giusto per tenere il post vivo vi allego la foto del mio utilizzo con la batteria maggiorata. Premmetendo che i primi cicli di carica sono stati fatti e che sono ancora all'11 %...i vostri più o meno?