Visualizzazione stampabile
-
Io alla fine sono andato su questa soluzione:
Ho comprato da ebay una di quelle pellicole dette skin, che si attaccano al telefono. Hai sia il fronte che il retro e nn devi preoccuparti di lasciare l'S3 senza protezione o che lo spessore diventi troppo ingombrante.
-
Questa cosa mi interessa. Come si chiama precisamente?
-
Bhe nn è che sia così affidabile perché comunque una protezione blanda come quella dello schermo non è che protegga il cell da eventuali urti.
-
Ragazzi ho preso anche io questa splendida batteria, devo ancora piazzarla, come devo comportarmi la prima volta? la faccio scaricare tutta e poi la ricarico al 100% oppure direttamente la metto sotto carica da subito e la lascio qualche oretta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genesis46
Ragazzi ho preso anche io questa splendida batteria, devo ancora piazzarla, come devo comportarmi la prima volta? la faccio scaricare tutta e poi la ricarico al 100% oppure direttamente la metto sotto carica da subito e la lascio qualche oretta?
Io per i primi tre cicli ho fatto scaricare tutto il cell e caricato senza interruzioni. Dal 4º in poi se ho bisogno lo stacco e lo riattacco quando voglio...
-
Quote:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Accum..._ioni_di_litio
Sezione: Guida al prolungamento della vita.
Non vanno mai scaricate sotto al 10%, si rovinano al contrario di quelle al nichel-cadmio che si rovinavano se NON venivano scaricate completamente ogni tanto.
-
Quote:
alrusso82
Questa cosa mi interessa. Come si chiama precisamente?
Scusa se ti rispondo così in ritardo. ...
Devi cercare su ebay "skin per galaxy S3".
-
Quindi da questo che ho letto,la zooky dovrebbe aderire perfettamente.. quasi quasi la provo..
-
Quote:
djhuzi
Quindi da questo che ho letto,la zooky dovrebbe aderire perfettamente.. quasi quasi la provo..
io ho riscontrato problemi nelle foto..
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
io ho riscontrato problemi nelle foto..
Io assolutamente nessun problema nelle foto. Ho almeno 1 mm libero intorno alla fotocamera, quindi è impossibile avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App