Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Era molto tempo che ero indeciso se comprare questo kit o meno. Fortunatamente l'ho acquistato e ora mi trovo benissimo. Durata eccezionale e migliore presa del cellulare anche senza cover. Guardate che risultati.
Allegato 87462
5 ore di accensione schermo!!!!
-
Scusate, ma un calzino in pelle va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federix17
Era molto tempo che ero indeciso se comprare questo kit o meno. Fortunatamente l'ho acquistato e ora mi trovo benissimo. Durata eccezionale e migliore presa del cellulare anche senza cover. Guardate che risultati.
Allegato 87462
ciao mi daresti il link dove hai comprato grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ersimpatico
ciao mi daresti il link dove hai comprato grazie
Su ebay da digitalbay la trovi in promozione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,casualmente ho trovato su questo sito delle cover in tpu (dovrebbero essere quelle in silicone morbide) a un prezzo molto vantaggioso,solo 2,32 euro,o 3 dollari e spiccioli.
Compro spesso da questo sito quindi ve lo segnalo come affidabile,unico problema è la spedizione gratuita,che richiede tempi di spedizione anche di 40 giorni.
Io ho già comprato 1 batteria per il mio vecchio telefono e 4 cover in 3 diversi ordini.
I prezzi sono molto bassi,la batteria era una andida che ha sempre funzionato bene e le cover sono di buona fattura!Il sito pensavo fosse americano ma le spedizioni arrivano da Singapore,in pacchettino spedito come posta ordinaria senza corriere,quindi vi trovate tutto in cassetta senza dover aspettare nessuno.
A presto!
-
Quote:
federix17
Allegato 87462
Bene, ma... cosa hai comprato? Che kit? Se non lo specifichi...
-
ma non possiamo trovare nessuna flip cover o altre cover che vanno bene per questa batteria?
-
Quote:
Silvio64
Bene, ma... cosa hai comprato? Che kit? Se non lo specifichi...
Ho comprato il kit batteria + cover originale della samsung. Comunque si l'ho acquistata da digitalbay su ebay a 28€.
-
Quote:
Originariamente inviato da federix17
Ho comprato il kit batteria + cover originale della samsung. Comunque si l'ho acquistata da digitalbay su ebay a 28€.
Anch'io... ottimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Una cover in tpu o silicone morbida o rigida fa uguale da poter adattare con kit?