Guarda un po di pagine indietro.io stesso ho messo delle foto tempo fa di una cover della zookie che ho comprato.
Guarda un po di pagine indietro.io stesso ho messo delle foto tempo fa di una cover della zookie che ho comprato.
HotBrain (08-11-13)
Quella che ho preso io è in TPU , e si è adattata molto bene
Io ho comprato la cover della zooky in gel su Amazon, martedì mi arriva vi terrò aggiornati
;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti
Guardate qui cosa ho trovato . però ( per adesso no la posso comprare)
Custodia in TPU con Flip Azzurro Ultrasottile per Samsung i9300 Galaxy S3 (9496) | eBay
COVER IN TPU CON FLIP ( certo fà molto cellulare sadomaso)
Raga' mi é arrivata la cover della zooky ma sta un Po piccolina... Provo a bollire un Po d'acqua alle volte si ammorbidisce?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono nervoso...a distanza di mesi oramai uso sempre la batteria maggiorata ed il mio s3 tenuto maniacalmente, sta facendo dei segni di usura sul bordo. È tutta colpa della mancanza della cover che x questa batteria non si trova. Anche la custodia a calzino che uso per forza di cose non lo sta proteggendo al meglio...ma possibile che nn ci sia niente che vada a pennello?
Io mi son preso la cover zooky nera e ho tolto la cover posteriore maggiorata..Risultato si sente leggermente la batteria ma è molto + sottile che non fa con la cover..Allo stesso tempo la zooky mi prende tutti gli urti in una maniera impressionante. Ha fatto 2-3 voli che vi assicuro sarebbe morto esplodendo in mille pezzi e invece era li fermo immobile e ancora acceso..Certo lascia degli spiferi questa cosa...Poi mi chiedevo ma ci sono delle controindicazioni per voi se faccio così?
Soluzione pessima...tutti i componenti sono troppo esposti
Domani vedo se trovo un bumber solo bordo