Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ragazzi ho risolto definitivamente e vi garantisco che calza alla perfezione. È bastato comprare una custodia in silicone della cellular line. Calza benissimo. Senza bollire niente. I tasti combaciano alla perfezione e anche i fori della telecamera. Vi allego le foto. Ora il cell è perfettamebte protetto:)
-
Batteria acquistata su digital bay e arrivata in 2 giorni lavorativi, al prezzo di 29€!
Per la cover, cosa mi consigliate? La preferirei molto sottile, poco ingombrante!
Idee??
-
Utopia...sottili e poco ingombrabti nn ci sono
-
Capisco, la meno ingombrante allora qual è?
-
Nn saprei. Perchè da adattare sono tutte giá belle doppie, altrimenti non si modellano
-
Cmq ho preso alcune cover dai cinesi, che sono le stesse di quelle di alcune di amazon e bollite alcuni minuti, vanno a pennello:)
-
Salve, ho acquistato la suddetta batteria per il mio S3.
Al momento sono al terzo ciclo di carica... ma, ciò che ho notato è che quando inserisco il cavo usb collegato alla presa da muro... nonostante da accesso mi sia segnalata una percentuale residua di batteria più o meno dell'8% o 10% (a seconda dei casi), la percentuale salga subito al 40-45%. E' normale? Mi da questo risultato sia caricando il telefono da acceso, sia da spento.
Grazie anticipatamente.
-
Anche a me fa lo stesso:)
-
Bene, mi hai tranquillizzato...
anche perchè come durata mi sembra una batteria sana e non fallata, scazzerà solo il counter della percentuale allora. :)
-
Si ma solo in carica. Poi in uso va alla grande. L'unica pecca è lo spessore del telefono:mad: